• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Uscita l'offerta con Infinity+ e UCL. Per ora niente Europa League. Confermato il canale backup del DTT.

In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

ma il prezzo di 20 euro/mese vale per le attivazioni fino al 28/07?
dal 29 si pagano 30 euro/mese?

ottimo il backup, anche se dovrebbero dare più informazioni tecniche.
Ad esempio, da me Dazn va a 720p a 25 FPS. In questo caso dovrebbe partire in automatico il DTT a 50 FPS. 25 FPS è terribile.
In ogni caso capisco che ci sia ancora di mezzo sky, peccato sia 'solo' per 7 su 10.

Mi pare di capire che l'abbonamento dazn funziona 'normalmente' anche se fatto tramite Tim (ovvero accesso live da due indirizzi IP diversi in contemporanea). E' corretto?
 
Ultima modifica:
Il backup solo per le 7 partite, quindi vuol dire che potrebbe capitare che una partita del Napoli non si veda o non si veda bene e non va sul DTT.
 
Il backup solo per le 7 partite, quindi vuol dire che potrebbe capitare che una partita del Napoli non si veda o non si veda bene e non va sul DTT.

esatto, a quanto pare il Backup vale solo per le 7 partite in esclusiva di Dazn, le altre 3 vanno SOLO su OTT ;)
Ovviamente se il Napoli è fra le 3 partite condivise con Sky
 
c'è modo di sapere nel 'dettaglio' come funziona questo benedetto canale di backup sul decoder Timvision?
E sopratutto, a quale risoluzione trasmetterebbe le partite?

Ad esempio, se io prendo il flusso a 720p e 25 fps - che per inciso è terribile, dopo un pò fa letteramente venire la nausea - è possibile che il decoder attivi il canale e mi faccia vedere la partita a 50 fps?
 
c'è modo di sapere nel 'dettaglio' come funziona questo benedetto canale di backup sul decoder Timvision?
E sopratutto, a quale risoluzione trasmetterebbe le partite?

Ad esempio, se io prendo il flusso a 720p e 25 fps - che per inciso è terribile, dopo un pò fa letteramente venire la nausea - è possibile che il decoder attivi il canale e mi faccia vedere la partita a 50 fps?
Si sul dtt è a 50
 
c'è modo di sapere nel 'dettaglio' come funziona questo benedetto canale di backup sul decoder Timvision?
E sopratutto, a quale risoluzione trasmetterebbe le partite?

Ad esempio, se io prendo il flusso a 720p e 25 fps - che per inciso è terribile, dopo un pò fa letteramente venire la nausea - è possibile che il decoder attivi il canale e mi faccia vedere la partita a 50 fps?
Sarà in SD ... Per risparmiare sui costi di noleggio del canale dtt. Anche perché di ufficiale c'è scritto che entra in gioco solo quando la connessione non è sufficiente.
Fosse stato alla stessa risoluzione max possibile con lo streaming che senso avrebbe utilizzarlo come backup? Lo avrebbero lanciato in pompa magna e utilizzato come primario altro che backup.
A parte gli scherzi non si sa nulla di nulla, però conoscendo come lavora l'app dazn che scala i profili nel momento in cui non c'è banda a sufficienza mi viene da pensare quello che ho scritto su.
 
ma il prezzo di 20 euro/mese vale per le attivazioni fino al 28/07?
dal 29 si pagano 30 euro/mese?

ottimo il backup, anche se dovrebbero dare più informazioni tecniche.
Ad esempio, da me Dazn va a 720p a 25 FPS. In questo caso dovrebbe partire in automatico il DTT a 50 FPS. 25 FPS è terribile.
In ogni caso capisco che ci sia ancora di mezzo sky, peccato sia 'solo' per 7 su 10.

Mi pare di capire che l'abbonamento dazn funziona 'normalmente' anche se fatto tramite Tim (ovvero accesso live da due indirizzi IP diversi in contemporanea). E' corretto?
Per ora le date della promo sono quelle.
 
Scusate, per clienti TIM mobile o WindTre linea fissa ci sono promozioni? Grazie.
 
Grazie.
Quindi pareggiano l'offerta che DAZN sta inviando via mail ad alcuni tenti, con l'aggiunta di 9,90 euro per il loro decoder o sbaglio? E in più c'è Infinity+
Avendo il decoder in comodato mi spaventa l'eventuale disdetta di tutto al 30/06/2022...

Edit: ma Dazn e Infinity+ si potranno vedere via app anche in dispositivi diversi dal TimVision? Spero...
Si, su tutti i dispositivi compatibili. Il decoder è in comodato d'uso finché non si disdice, poi puoi restituirlo se non vuoi riscattarlo.
 
Una domanda ma con la nuova offerta di DAZN le prepagate valgono ancora oppure è obbligatorio fare l’abbonamento a DAZN?
 
Indietro
Alto Basso