• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - Settembre 2018

Infatti non c'è
È disponibile già la scheda con tanto di trailer ma senza data
Magari arriva Dato che l annuncio diceva distribuzione globale
Vedremo il 10 settembre
Dipende da che decidono di fare..la seconda stagione di scooter ad esempio in Italia arrivo appena conclusa, in altri stati Netflix la mando settimanalmente...l'importante e che la carichino a ridosso della fine americana
 
Essendo Warner non date per scontato che lo dia Netflix. Per farvi un esempio due anni fa venne annunciata la distribuzione globale di Riverdale tramite Netflix, ma nonostante vi fosse la pagina ghost, la serie andò comunque prima su Premium, che detiene i diritti delle serie e dei film Warner fino al 2020.
È altresì vero che l'anno scorso Netflix riuscì a dare la contemporanea di Black Lightning (che è sempre Warner), quindi bisogna capire se sono stati rinegoziati accordi per le serie "nuove".
 
Urca! E' arrivata la seconda e ultima parte di Teen Wolf 6! Me ne sono appena accorto guardando pagina 1 del thread :icon_bounce:
 
L'unica che mi interessa è "Iron First" sinceramente... di "Vita segreta di una salsiccia" ne faccio a meno :laughing7:

Una serie che mi era piaciuta l'anno scorso era "L'esercito delle 12 scimmie", ma sono ferme alla stagione 2 su Netflix... come mai? Sapete nulla di che fine hanno fatto la stagione 3 e 4?
 
Una serie che mi era piaciuta l'anno scorso era "L'esercito delle 12 scimmie", ma sono ferme alla stagione 2 su Netflix... come mai? Sapete nulla di che fine hanno fatto la stagione 3 e 4?

Probabilmente la terza stagione su Netflix seguirà le modalità temporali della seconda, quindi penso verrà caricata entro novembre prossimo.
 
Qualcuno sa perché “You” non è stata caricata? O.O

Alcune serie che in altri paesi arrivano a cadenza settimanale da noi a volte arrivano con tutti gli episodi appena finisce la messa in onda americana...puo' essere questo il caso, o può' essere che per l'Italia non abbiano l'esclusiva
 
Da quello che ho capito NETFLIX ha deciso di mandarla in tutto il mondo quando avrà tutti gli episodi disponibili.
 
Domani viene pubblicata Somewhere Between,la trama non è male.Voglio vederla.

si, la cosa strana e' che e' una serie del 2017 che e' pure stata cancellata e da noi arriva un anno e mezzo dopo come originale...anche a me interessava, ma dopo aver scoperto che e' stata cancellata dopo la prima mi e' passata la voglia
 
Indietro
Alto Basso