• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere serie A

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Da un mese ho accettato a 21,90 solo TV e sport x 24 mesi. Mi accorgo ora che non posso aggiungere la serie A se non tramite il passaggio a listino intero... Ci sono altre soluzioni?
 
Sky, finisce sempre per sorprenderti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono alcuni tipi di offerte che non è possibile giocare in nessun modo
 
Nessuno che sa rispondere? Quindi sarei obbligato a restare 24 mesi con questa promo?
Il forum non può fare nulla se hai l'offerta bloccata in tutti i sensi. Credo che sei stato sfortunato. L'unica cosa da fare è rivolgersi all'AGcom che non ti hanno informato (o magari non ci hai mai fatto caso durante la registrazione telefonica) di questo blocco totale. Mi spiace.
 
Nessuno che sa rispondere? Quindi sarei obbligato a restare 24 mesi con questa promo?
Fai una cosa, senza perdere tempo, vai al Co.Re.Com. della tua regione.

p.s. forza SALERNITANA ;)

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
"non comunicata esplicitamente" è da vedere. Quando mio fratello si è abbinato a Sky ha fatto un'offerta di questo tipo ed era assolutamente esplicito che fosse un'offerta non modificabile se non con passaggio a listino
 
Da un mese ho accettato a 21,90 solo TV e sport x 24 mesi. Mi accorgo ora che non posso aggiungere la serie A se non tramite il passaggio a listino intero... Ci sono altre soluzioni?

Se non hai neanche il pacchetto famiglia e HD ti hanno dato un vecchio contratto Sky essential (io ho tv+calcio a 21.90 ancora per un anno). Nel mio caso il contratto è 24 mesi con vincolo 12 mesi.
Ho messo per qualche mese sport a listino perche' non c'era modo di avere uno sconto.
 
Si identica... Quindi anche se la durata è 24 mesi, dopo un anno posso disdire senza penali?

Nel mio caso il vincolo 12 mesi era indicato anche nella pubblicita'. Per togliere ogni dubbio chiedi al servizio clienti e fatti mandare le note informative dell'offerta.
 
Indietro
Alto Basso