• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Tv per godere al meglio di Sky

parmaboy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
562
Salve ragazzi.
A breve dovrei richiedere lo Sky Q Black e comprare una tv da 32 (oppure 28) pollici.
Ok, lo so, non ci sono tv da 32/28 pollici che supportano il 4k, però vorrei che mi consigliaste delle tv non costose che mi consentano di godere al meglio quantomeno del servizio Hd di Sky.
Via, scatenatevi coi consigli :)
 
Salve ragazzi.
A breve dovrei richiedere lo Sky Q Black e comprare una tv da 32 (oppure 28) pollici.
Ok, lo so, non ci sono tv da 32/28 pollici che supportano il 4k, però vorrei che mi consigliaste delle tv non costose che mi consentano di godere al meglio quantomeno del servizio Hd di Sky.
Via, scatenatevi coi consigli :)
32" è il minimo consigliato anche per l'HD, specie se sei un po' distante dal tv. E su quelle dimensioni non ci sono grande pretese, vanno bene un po' tutto i tv da 32" full HD. Scarta le cinesate e i vecchi modelli.
 
32" è il minimo consigliato anche per l'HD, specie se sei un po' distante dal tv. E su quelle dimensioni non ci sono grande pretese, vanno bene un po' tutto i tv da 32" full HD. Scarta le cinesate e i vecchi modelli.

Secondo te andrebbe bene il PHILIPS - 32PFS4132/12? E' full hd
 
Ma se invece, per risparmiare qualcosina, prendessi una tv non smart??
Mi sembra di capire che non cerchi un prodotto con miglior rapporto qualità prezzo ma bensì uno economico
Quindi ti basta di andare un un negozio di elettronica e sfruttare un prodotto in offerta sotto i 200 euro
 
Mi sembra di capire che non cerchi un prodotto con miglior rapporto qualità prezzo ma bensì uno economico
Quindi ti basta di andare un un negozio di elettronica e sfruttare un prodotto in offerta sotto i 200 euro

No, avevi capito bene: mi serve un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Però siccome non è fondamentale che sia anche smart....
 
Ciao a tutti, quale tv come marca e modello consigliate ?
Dimensioni 55 pollici che sia 4K HDR; secondo voi la migliore come prestazioni non la più economica o la migliore qualità/prezzo.
La migliore STOP. :D
Grazie anticipate
 
Sicuramente mi smentiranno ma ho la LG OLED55B7V che non è malvagia, soprattutto per Sky in HD perchè al momento non ho Sky Q e il 4K.
 
Indietro
Alto Basso