• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione mese gratuito

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Scusate, giusto ieri sera ho attivato il mese gratuito di visione di dazn con la mia mail. Visto che in futuro acquisterò il ticket scontato tramite sky............l'abbonamento di sky è legato alla mia mail, e con la stessa mail ho attivato il mese di prova di dazn....volevo chiedere se comprando il ticket sky avrò problemi.:doubt:
 
Non avrai problemi. Vuoi dirmi che non puoi usare la stessa email su più siti? ;)

Si si certo...ma il ticket di sky si traduce in un "codice regalo"?? A quel punto mi basta andare nell'apposita sezione del mio account dazn ed inserire il codice...è cosi che funziona??
 

Ok grazie ora leggo...io comunque sarei proprio nella situazione del "Link generico per i coupon e per chi avesse già un account DAZN" (link 1)....ma per evitare disguidi non mi sarebbe sufficiente usare il mese gratuito....disdire l'abbonamento a fine mese di prova e poi attivare il ticket sky con il link generico (link 1)...a quel punto partirei già da una situazione di "pagamento" in cui non dovrei usufruire del mese gratuito

Chiedo scusa, quello che ho appena scritto sopra è proprio quello che c'è scritto nel primo post del link che mi hai dato
 
Allora come ho già detto nel thread, la procedura da me evidenziata, è frutto di un intreccio di FAQ tra il sito DAZN e quello Sky. Ne Sky ne DAZN ha scritto la procedura corretta.
 
Come procedura intendi quella che tu stesso nel thread definisci "soluzione macchinosa" ??

Ma se io inserissi il ticket acquistato tramite sky, ad esempio, il giorno prima della fine del periodo di prova...al costo di mangiarmi un giorno...non sarebbe una soluzione??
 
mancano i feedback. Ad oggi quelli che ci sono, c'è gente che si è ritrovata col mese di prova calcolato nei 9 mesi. C'è scritto tutto in quel thread.
 
Ho un amico che mi ha fatto vedere il ticket sky inserito nel suop mese di prova iniziato alcuni giorni prima e in pratica gli "mangia" il mese gratuito.
Alla fine visto il prezzo buono se sue lamentele sono andate sulla qualità del servizio più che sui 9 mesi o 10
 
Indietro
Alto Basso