Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 356

Discussione: Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Digital-Forum New User

Exclamation Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Mi sono abbonato a sky sport a luglio, aggiungendo il pacchetto calcio; dal 1 agosto non riesco pi¨ a vedere i canali sport e calcio visualizzando "segnale criptato". Nonostante decine di telefonate al call center, rinvio dei diritti di visione e quant'altro la situazione non si sblocca.
    E' un problema solo mio? Cosa posso fare in merito?
    Grazie mille per la risposta

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Usi una cam o un decoder?

Se usi una cam hai provato a vedere se accedi ai diritti di visione della tessera?

Quando hai provato il reinvio dei diritti sei rimasto sintonizzato su un canale sky per 10-15 minuti?

Il segnale che ricevi Ŕ buono e stabile, cosý da aver pi¨ possibilitÓ che la riattivazione dei canali vada a buon fine?

Digital-Forum New User

Predefinito

Uso una cam; aggiungo che un paio di volte la visione era stata ripristinata dall'operatore del call center, salvo poi saltare nuovamente il giorno successivo….
    Vedo regolarmente Sky Uno e Sky Atlantic, quindi i diritti di visione dovrebbero essere attivi; ma non vedo i canali sport e calcio…..

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Molto strana questa cosa, una volta inviati i diritti di visione, non dovrebbero saltare da un giorno all'altro, ma nel caso a distanza di tempo

Cosa Ŕ scritto nei diritti di visione nel men¨ della cam?

Digital-Forum New User

Predefinito

Non lo so, ma per anni con Mediaset Premium ha funzionato regolarmente, anche spostandola da un televisore a un altro.......

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

IL tuo problema come detto mi pare strano, controlla i diritti di visione cosa dice.

Al limite lo proverei su un decoder, se possibile, per tentare di riattivare i diritti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve, anch'io ho lo stesso problema, dopo aver attivato l'abbonamento sky digitale terrestre, ai canali sport mi appare messaggio segnale criptato.
    Successivamente, cambiando canale e ritornando ai canali sport parte il caricamento della cam, ma dopo resta il messaggio segnale criptato.
    Ho gia' effettuato una ricerca automatica dei canali e chaimato al numero per riavere i diritti di visione. La mia cam e' della LG HD e la tessera e' premium.
    Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere? Grazie.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Dopo che ti hanno reinviato i diritti di visione, i canali sono tornati visibili?

Ricordo che per il reinvio bisogna che la tv/decoder sia sintonizzato sui canali pay per 10 minuti o pi¨.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

no il problema e' rimasto sui canali sport mi da segnale criptato. poi provo a cambiare canale mi aprte il caricamento della cam dopo il caricamento da' sempre segnale criptato, provo di nuovo a cambiare canale e ritornando sui canali sport finalemente partono le immagini. Quando ho richiesto i diritti di visione mi sembra che sono rimasto 15 minuti sul canale 312 SKY ATLANTIC, ma non si e' risolto niente. Se provassi a fare un reset della smart card per ricevere aggiornamenti?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Idem. Mai saltato con premium e invece con Sky ...

Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato