• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io è da dopo la sosta del campionato che non vedo più una mazza. decine di telefonate oramai, cambio scheda prima promesso poi non fatto, poi finalmente spedita, ora arrivata ed in uno stato di limbo. Da iniziale messaggio tessera non attiva a un criptico "non sei autorizzato a vedere questo programma (d01). Diritti di visione su questa nuova scheda non presenti... Vi scrivo queste cose perchè ho dei dubbi seri che sia problema di cam, una digiquest TCAM WIFI che però si è anche aggiornata sabato scorso all'ultima versione software.. In verità ho provato anche con vecchia SAMSUNG CAM ma niente, sempre messaggio di programma criptato... Non ho ancora provato con decoder DTT, ma non so nemmeno se quelli in mio possesso sono compatibili con scheda attuale nagravision. Non so se ho già perso due o tre turni di campionato, io me ne frego relativamente perchè ho l'abbonamento allo stadio, ma è più che altro per mio padre che avevo fatto l'abbonamento. Sono veramente indecenti

Che decoder hai?

I decoder per Mediaset Premium vanno bene anche per Sky
 
Innanzitutto buone Feste.
Volevo sapere se le cam HD vanno bene per i televisori LG di recente generazione e quali sono le più compatibili in quanto ho letto che i TV LG hanno difficoltà a volte con le cam HD.
Adesso uso una smartcam non HD e va benissimo però volevo passare alla cam HD e appunto sapere se hanno ancora problemi.
 
Qualcuno ha esperienze con le cam HD su TV LG? Perché leggo che hanno spesso problemi con gli LG.
Io ho una TV LG 49" presa quest'anno e utilizzo ancora la Samsung cam. Non è HD ma in 10 secondi il messaggio "segnale criptato" sparisce e non ho alcun problema.
Volevo passare alla cam HD (su eBay si trovano usate anche sulle 16/18€) ma ho paura che non funzioni bene con gli LG.
 
1) le I-cam ricevono l'ultimo aggiornamento del sw in automatico?
2) con eventuali trasmissioni in 4k in dtt di Sky vanno bene le normali cam HD? Lo chiedo perché mi ricordo che una finale di Champions Premium la trasmise in 4k (credo fu l'unica volta).

Grazie.
 
Grazie delle risposte.
Un'ultima curiosità, con la cam HD rispetto alla normale Cam si sente meglio anche l'audio?
Ho letto inoltre che in HD si vede in 720p e non 1080p. C'è comunque un bel miglioramento rispetto alla definizione standard?
Ci+ significa che posso vedere in HD?
Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Dipende dalla traccia audio del canale HD, su questo la cam non c'entra nulla
Audio e video sono due cose distinte.

Tutte le cam attualmente in commercio sono CI+
 
Da Wikipedia riguardo il Ci+ leggo "In uso per la protezione dei contenuti televisivi in alta definizione si rende indispensabile per la visione della pay TV HD".

Quindi se la Cam riporta dietro la sigla Ci+ e se il televisore è HD i canali si vedono in alta definizione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso