• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato di servizio

Se tutto va bene la prossima settimana potrebbe essere OTA il sw per le seguenti Cam

Premium Cam HD
Cam Telesystem HD
Cam Zap HD
Cam Digiquest HD

Il sw é uguale per tutte e 4

Vengono sbrandizzate e tutti i riferimenti a Mediaset Premium vengono eliminati dal menú.

Risoluzione del problema del segnale criptato


La discussione sará questa


https://www.digital-forum.it/showth...dal-11-12-12&p=6168425&viewfull=1#post6168425
 
Salve ragazzi, dovrebbe arrivare l aggiornamento per la cam digicam hd della digiquest che ultimamente ci mette 2/3 minuti a togliere il segnale criptato?
 
Salve ragazzi, dovrebbe arrivare l aggiornamento per la cam digicam hd della digiquest che ultimamente ci mette 2/3 minuti a togliere il segnale criptato?


Ho aggiornato il post sopra.

Anche la Cam Digiquest HD verrá aggiornata assieme alle altre 3
 
Niente, non é piú supportata da Samsung

Solo le 4 Cam sopra verranno aggiornate

Grazie Ercolino per l'informazione, come si diceva una volta: "chi più spende, meno spende" , avevo acquistato una Samsung per il marchio e magari per una "copertura" tecnica in futuro, come volevasi dimostrare :doubt:
 
Se riusciamo a farci dare il firmware nuovo si può installare in qualunque CAM HD sia Samsung che LG Philips ecc.... Ercolino sei solo tu la persona che può fare qualcosa!!!!
 
Ho attivato l’offerta fattami da Sky (ho un abbonamento Satellite con parabola) per guardare per un anno a 5 euro al mese su un altro tv Sky su dtt. Ho attivato con molte difficoltà la tessera inserita in una CAM Samsung HD presa anni per Mediaset Premium e per qualche mese ho visto senza problemi. Oggi durante le qualifiche di F1 la visione si è interrotta e mi compariva il messaggio “segnale criptato” e “tessera non attiva”. Ho richiesto più volte il re invio dei diritti di visione ma la cosa è andata a buon fine solo dopo una buona mezz’ora. So che la CAM non è aggiornabile, d’altronde non ho intenzione di prenderne una nuova in quanto il contratto Sky dtt scadrà il 31 dicembre. A cosa è dovuta questa problematica della comparsa del messaggio “tessera non attiva”? È la seconda volta che mi capita.
 
Ultima modifica:
Ho attivato l’offerta fattami da Sky (ho un abbonamento Satellite con parabola) per guardare per un anno a 5 euro al mese su un altro tv Sky su dtt. Ho attivato con molte difficoltà la tessera inserita in una CAM Samsung HD presa anni per Mediaset Premium e per qualche mese ho visto senza problemi. Oggi durante le qualifiche di F1 la visione si è interrotta e mi compariva il messaggio “segnale criptato” e “tessera non attiva”. Ho richiesto più volte il re invio dei diritti di visione ma la cosa è andata a buon fine solo dopo una buona mezz’ora. So che la CAM non è aggiornabile, d’altronde non ho intenzione di prenderne una nuova in quanto il contratto Sky dtt scadrà il 31 dicembre. A cosa è dovuta questa problematica della comparsa del messaggio “tessera non attiva”? È la seconda volta che mi capita.
Ci sarà un aggiornamento per risolvere il problema
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6168425
 
Comunicato di servizio

Se tutto va bene la prossima settimana potrebbe essere OTA il sw per le seguenti Cam

Premium Cam HD
Cam Telesystem HD
Cam Zap HD
Cam Digiquest HD

Il sw é uguale per tutte e 4

Vengono sbrandizzate e tutti i riferimenti a Mediaset Premium vengono eliminati dal menú.

Risoluzione del problema del segnale criptato


La discussione sará questa


https://www.digital-forum.it/showth...dal-11-12-12&p=6168425&viewfull=1#post6168425


Il nuovo sw é OTA

Discussione

https://www.digital-forum.it/showth...dal-15-05-19&p=6173326&viewfull=1#post6173326
 
Domanda per chi ha la Premium Smart Cam Wi-Fi ed usa un LG con webOs: avete risolto il problema del segnale criptato con l'aggiornamento 31.00.01.03.02.07?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso