• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Viola

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
3
Mi sono abbonato a sky sport a luglio, aggiungendo il pacchetto calcio; dal 1 agosto non riesco più a vedere i canali sport e calcio visualizzando "segnale criptato". Nonostante decine di telefonate al call center, rinvio dei diritti di visione e quant'altro la situazione non si sblocca.
E' un problema solo mio? Cosa posso fare in merito?
Grazie mille per la risposta
 
Usi una cam o un decoder?

Se usi una cam hai provato a vedere se accedi ai diritti di visione della tessera?

Quando hai provato il reinvio dei diritti sei rimasto sintonizzato su un canale sky per 10-15 minuti?

Il segnale che ricevi è buono e stabile, così da aver più possibilità che la riattivazione dei canali vada a buon fine?
 
Uso una cam; aggiungo che un paio di volte la visione era stata ripristinata dall'operatore del call center, salvo poi saltare nuovamente il giorno successivo….
Vedo regolarmente Sky Uno e Sky Atlantic, quindi i diritti di visione dovrebbero essere attivi; ma non vedo i canali sport e calcio…..
 
Molto strana questa cosa, una volta inviati i diritti di visione, non dovrebbero saltare da un giorno all'altro, ma nel caso a distanza di tempo

Cosa è scritto nei diritti di visione nel menù della cam?
 
Non lo so, ma per anni con Mediaset Premium ha funzionato regolarmente, anche spostandola da un televisore a un altro.......
 
IL tuo problema come detto mi pare strano, controlla i diritti di visione cosa dice.

Al limite lo proverei su un decoder, se possibile, per tentare di riattivare i diritti.
 
Salve, anch'io ho lo stesso problema, dopo aver attivato l'abbonamento sky digitale terrestre, ai canali sport mi appare messaggio segnale criptato.
Successivamente, cambiando canale e ritornando ai canali sport parte il caricamento della cam, ma dopo resta il messaggio segnale criptato.
Ho gia' effettuato una ricerca automatica dei canali e chaimato al numero per riavere i diritti di visione. La mia cam e' della LG HD e la tessera e' premium.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere? Grazie.
 
Dopo che ti hanno reinviato i diritti di visione, i canali sono tornati visibili?

Ricordo che per il reinvio bisogna che la tv/decoder sia sintonizzato sui canali pay per 10 minuti o più.
 
no il problema e' rimasto sui canali sport mi da segnale criptato. poi provo a cambiare canale mi aprte il caricamento della cam dopo il caricamento da' sempre segnale criptato, provo di nuovo a cambiare canale e ritornando sui canali sport finalemente partono le immagini. Quando ho richiesto i diritti di visione mi sembra che sono rimasto 15 minuti sul canale 312 SKY ATLANTIC, ma non si e' risolto niente. Se provassi a fare un reset della smart card per ricevere aggiornamenti?
 
no il problema e' rimasto sui canali sport mi da segnale criptato. poi provo a cambiare canale mi aprte il caricamento della cam dopo il caricamento da' sempre segnale criptato, provo di nuovo a cambiare canale e ritornando sui canali sport finalemente partono le immagini. Quando ho richiesto i diritti di visione mi sembra che sono rimasto 15 minuti sul canale 312 SKY ATLANTIC, ma non si e' risolto niente. Se provassi a fare un reset della smart card per ricevere aggiornamenti?

Ieri mi sono abbonato ed anch'io avevo segnale criptato con cam incorporata nel tv, ho provato su un altra tv con decoder esterno e subito si sono visti tuttti canali così sono riuscito ad attivarli ora ho inserito la tessera nella cam ed i canali si vedono benissimo penso sia proprio un problema di cam che non riesce a decriptare i diritti:)
 
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. Segnale criptato tessera non attiva. Nonostante seimila telefonate non mi hanno risolto nulla.. Avreste qualche consiglio risolutivo.. Non so piu cosa fare, neanche al centro assistenza sky ho risolto. Grazie mille
 
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. Segnale criptato tessera non attiva. Nonostante seimila telefonate non mi hanno risolto nulla.. Avreste qualche consiglio risolutivo.. Non so piu cosa fare, neanche al centro assistenza sky ho risolto. Grazie mille
Ciao benvenuto, serve qualche altra informazione, tipo se la tessera l'hai attivata o no e che tipo di dispositivo usi.
 
Ciao e grazie dell'aiuto. Sky mi ha inviato una tessera premium, l'ho inserita nella cam. La tv legge correttamente il dispositivo cam ma sui canali sky mi da sempre lo stesso errore: segnale criptato- tessera non attiva nonostante sky continui a reinviarmi i diritti. A loro non risultano anomalie tuttavia io continuo a non vedere nulla
 
Il loro unico consiglio é di spegnere la tv re-inserire la cam e riprovare. Mi hanno chiesto di verificare se fossero disponibili aggiornamenti software sia della tv sia della cam. Ho verificato ma non sono disponibili agg.ti
 
Hai lasciato il tv con la cam costantemente sintonizzata su un canale pay di sky?

Se sintonizzato su altri non riceve l'impulso di riattivazione.
 
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. Segnale criptato tessera non attiva. Nonostante seimila telefonate non mi hanno risolto nulla.. Avreste qualche consiglio risolutivo.. Non so piu cosa fare, neanche al centro assistenza sky ho risolto. Grazie mille
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, quoto perchè anche io sono nella stessa identica situazione. Abbonato senza problemi a mediaset premium, disdettato per discorso calcio.
abbonamento attivato il 18 settembre ma ancora oggi non riesco a vedere nulla, in questi 20 giorni avrò fatto e ricevuto non so quante telefonate, tutti si scusano tutti provano ad inviare diritti di visione, ma continuo a leggere solo canale criptato e tessera non attiva, mi hanno mandato una tessera nuova ma non cambia nulla, ho provato sia con la cam vecchia samsung che usavo con mediaset che con la nuova cam wifi sky, decine di prove al telefono inserisci cam togli cam metti scheda metti 311, lascia la tv accesa la notte dopo mezzanotte, tutto inutile.

Andare in un centro fisico è inutile perché si sono rifiutati di fornire assistenza in quanto l'abbonamento non è sottoscritto da loro.
Sapreste aiutarmi?

A sto punto se non cambia nulla mi vedrò costretto a discutere per recedere da sto abbonamento per inadempienze di servizio da parte loro, sperando di riuscirci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso