• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le risposte, spero che risolva per sempre il problema del segnale criptato...sto guardando diretta gol Europa League e ho dovuto aspettare prima che il canale partisse

Più o meno quando si avrà questo aggiornamento?
 
Al momento non c'è ancora una data esatta.

Diciamo entro fine Maggio, non tutti gli aggiornamenti delle Cam saranno disponibili dallo stesso giorno
 
Al momento non c'è ancora una data esatta.

Diciamo entro fine Maggio, non tutti gli aggiornamenti delle Cam saranno disponibili dallo stesso giorno

quindi in concomitanza con la fine del campionato (ovvero quando il 99,9% degli abbonati smetteranno di guardare Sky DTT) :laughing7:

vabbè cmq meglio di niente :lol:
 
Spal Juve non visibile. Sono dovuto ricorrere allo streaming da chiavetta (visto che per sky go devo accendere il computer). Mi sono rotto, non vedo l'ora che scada l'anno di contratto e mando a quel paese tutto.
Sicuramente molte persone ci stanno lavorando e risolveranno, ma ho pagato un anno intero per avere solo arrabbiature o ansie. Non è possibile tutto questo. Le vie del signore sono molte e anche quelle per vedere una partita!
 
Per quanto riguarda l'abbonamento di mio nonno, la disdetta a scadenza che manderò è sicura al 100%, altro che prezzo bloccato per 12 mesi a 35 euro al mese...
 
Anche io sto avendo molti più "Segnali Criptati" delle ultime settimane..fastidiosissimo

Spal Juve non visibile. Sono dovuto ricorrere allo streaming da chiavetta (visto che per sky go devo accendere il computer). Mi sono rotto, non vedo l'ora che scada l'anno di contratto e mando a quel paese tutto.
Sicuramente molte persone ci stanno lavorando e risolveranno, ma ho pagato un anno intero per avere solo arrabbiature o ansie. Non è possibile tutto questo. Le vie del signore sono molte e anche quelle per vedere una partita!
Hai già provato a farti sostituire la tessera?
Tanto tutte le cam finchè non esce l'aggiornamento il problema lo avranno..
 
io onestamente questo fine settimana non ho guardato praticamente nulla su sky ma non mi son arrivate lamentele dai miei, ergo credo che sia andato tutto liscio
 
Anche io sto avendo molti più "Segnali Criptati" delle ultime settimane..fastidiosissimo


Hai già provato a farti sostituire la tessera?
Tanto tutte le cam finchè non esce l'aggiornamento il problema lo avranno..
Com'è andata con il decoder che stavi provando?
 
Com'è andata con il decoder che stavi provando?

Non l'ho ancora messo in funzione :D
Ho avuto pochissimo tempo nel weekend purtroppo, ho visto al volo un'oretta del Gp ieri mattina e poi mezzora di Frosinone-Inter la sera, ma tutto su cam (con qualche blocco a dire il vero)
 
Io ieri pomeriggio ho provato con l'Assistenza in chat a farmi cambiare la tessera (non si sa mai che cambi qualcosa!) e l'operatore ha insistito a volermi reinviare i diritti di visione (dicendo che "risolve tutti i problemi" e che è un "impulso che danno loro che resetta il segnale e sistema tutto".... :D )..

quindi è anche "arduo" farsela cambiare sta tessera...
 
Io ieri pomeriggio ho provato con l'Assistenza in chat a farmi cambiare la tessera (non si sa mai che cambi qualcosa!) e l'operatore ha insistito a volermi reinviare i diritti di visione (dicendo che "risolve tutti i problemi" e che è un "impulso che danno loro che resetta il segnale e sistema tutto".... :D )..

quindi è anche "arduo" farsela cambiare sta tessera...

Ha detto "resetta il segnale"? :eusa_wall: Semmai se si vuole essere superficiali si usa "resetta la scheda" ed anche questa dicitura mi piace poco....

Il segnale non lo resetti perchè ad un utente non funziona una tessera, quello è, puoi resettare ciò che è deputato a decriptarlo se pensi che abbia qualche errore.
 
Ha detto "resetta il segnale"? :eusa_wall: Semmai se si vuole essere superficiali si usa "resetta la scheda" ed anche questa dicitura mi piace poco....

Il segnale non lo resetti perchè ad un utente non funziona una tessera, quello è, puoi resettare ciò che è deputato a decriptarlo se pensi che abbia qualche errore.

Se in chat assistenza Sky/Now Tv/Premium (quelle con cui ho avuto a che fare negli ultimi 2/3 anni) lavorasse un utente "medio" di Digital Forum, saprebbe molte più cose di loro..
Volevo salvare la chat per farmi due risate con voi ma poi mi sono dimenticato :laughing7:

Praticamente questo operatore mi ha presentato questo fantomatico "reset del segnale" come la soluzione di tutti i problemi del mondo :D
 
Io ieri pomeriggio ho provato con l'Assistenza in chat a farmi cambiare la tessera (non si sa mai che cambi qualcosa!) e l'operatore ha insistito a volermi reinviare i diritti di visione (dicendo che "risolve tutti i problemi" e che è un "impulso che danno loro che resetta il segnale e sistema tutto".... :D )..

quindi è anche "arduo" farsela cambiare sta tessera...

L'utente Mauro in altra discussione dedicata alla societa'di servizi R2 diceva che i malfunzionamenti da segnale criptato non dipendono dalle tessere ma dalle cam.
Quindi una sostituzione tessera non dovrebbe portare benefici
 
Un primo bilancio dopo due mesi di uso della I-CAM marchiata Sky: non velocissima a decriptare il segnale dopo l'accensione (paradossalmente è più veloce se mi sintonizzo immediatamente su un canale SKY), in media credo ci metta un minuto. Per il resto, mai avuto problemi di segnale criptato (nel mio caso sarebbe 'segnale codificato', essendo un Panasonic), anche facendo zapping più volte tra canali Sky e/o canali in chiaro, al contrario della precedente vecchia Premium Cam HD.

Ricordo che la versione software è la 31.00.01.02.10.18.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso