• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao TIDUS,tu dici che è la cam difettosa???non potrebbe essere la distribuzione vecchia di una decina di anni fa il cablaggio e da problemi di segnale????
5 db di noise margin vanno bene per la visione???o almeno 6 db ce ne vogliono???
Non è che è un problema di tv visto che è un lg del 2012 e un samsung del 2011 quindi visto che sono abbastanza vecchie???
Per la cam proverò a casa di un mio amico.

Grazie per le risposte!!.

Si meglio verificare da un tuo amico, così verifichi la Cam e il segnale del canale su un altra casa/TV.
 
Non so se è capitato anche ad altri ma verso l'80esimo della partita Fiorentina Juventus è uscito improvvisamente il messaggio Segnale Criptato e la visione è tornata solo al termine della partita circa 15 minuti dopo. Ho protestato verso Sky e l'operatore mi ha detto che è stata una incompatibilità momentanea della CAM con la scheda. Immagino una grande fesseria.
E' capitato a qualcun altro?
 
Non so se è capitato anche ad altri ma verso l'80esimo della partita Fiorentina Juventus è uscito improvvisamente il messaggio Segnale Criptato e la visione è tornata solo al termine della partita circa 15 minuti dopo. Ho protestato verso Sky e l'operatore mi ha detto che è stata una incompatibilità momentanea della CAM con la scheda. Immagino una grande fesseria.
E' capitato a qualcun altro?

no
 
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum poichè ho un problema da quando, la settimana scorsa, mi sono abbonato a Sky DDT riattivando tessera premium.
Quello che mi succede da quel giorno è che vedo correttamente tutti i canali facenti parte del mio abbonamento, tuttavia ogni 3 minuti, per circa 10 secondi sparisce il segnale e compare la scritta "segnale criptato" dopo di chè torna nuovamente il segnale per altri tre minuti e così via ciclicamente. ho contattato l'assistenza n volte, ho ricevuto una tessera nuova ed ho acquistato anche una nuova cam wifi Sky ma niente, il problema rimane; rimane il problema anche inserendo cam e tessera su altra tv di casa. Non so se serva come informazione ma aggiungo che io non ho rete wifi in casa.

Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?
 
Per tentare di isolare ulteriormente il problema si potrebbe provare su tv in un'altra abitazione: nel caso funzionasse senza problemi, si potrebbe ipotizzare un problema all'impianto di casa...
 
potrebbe essere un problema del WIFI della CAM? o di cattiva ricezione dello sblocco di visione da parte di SKY?
 
potrebbe essere un problema del WIFI della CAM? o di cattiva ricezione dello sblocco di visione da parte di SKY?

Il Wi-Fi della Cam puoi anche disattivarlo dalle impostazioni della Cam. Prova Cam e tessera a casa di un tuo parente o amico e vedi se hai lo stesso problema.
 
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum poichè ho un problema da quando, la settimana scorsa, mi sono abbonato a Sky DDT riattivando tessera premium.
Quello che mi succede da quel giorno è che vedo correttamente tutti i canali facenti parte del mio abbonamento, tuttavia ogni 3 minuti, per circa 10 secondi sparisce il segnale e compare la scritta "segnale criptato" dopo di chè torna nuovamente il segnale per altri tre minuti e così via ciclicamente. ho contattato l'assistenza n volte, ho ricevuto una tessera nuova ed ho acquistato anche una nuova cam wifi Sky ma niente, il problema rimane; rimane il problema anche inserendo cam e tessera su altra tv di casa. Non so se serva come informazione ma aggiungo che io non ho rete wifi in casa.

Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?


Benvenuto

Quel problema può dipendere anche da un segnale antenna al limite, verifica il livello e qualità del segnale sui canali Sky
 
Ercolino a Genova nella zona di bolzaneto dopo un po che vedi viene nessun segnale lo può segnale
 
A quale Mux ti riferisci?

Verifica il livello e qualitá del segnale.

Verifica se anche altri hanno lo stesso problema
 
Ma è normale che ogni volta che accendo la TV debba aspettare 3-4 minuti per decriptare il segnale? Con MP erano pochi secondi.
 
La cam è aggiornata?
Che tv usi?

Così per lo meno hai dei riscontri sugli stessi apparecchi dai vari possessori di cam e tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso