• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ..non va..ho provato di nuovo a contattare un operatore che mi ha riferito di avere problemi persino a farmi inviare una nuova scheda premium..come se il sistema fosse bloccato ..MAH

Controlla la qualità del segnale!
Se il segnale non è buono, non riescono a mandarti l'attivazione.
 
Cerca nel menù del TV, dove c'è la ricerca canali c'è anche un indicazione sulla qualità e sull'intensità del segnale. Comunque non credo sia il tuo caso, se non agganciassi il segnale non ti uscirebbe neanche la scritta di canale criptato.
 
Cerca nel menù del TV, dove c'è la ricerca canali c'è anche un indicazione sulla qualità e sull'intensità del segnale. Comunque non credo sia il tuo caso, se non agganciassi il segnale non ti uscirebbe neanche la scritta di canale criptato.
Il segnale è ottimo ..fino a lunedì vedevo tutto perfettamente poi niente..ogni volta che ci parlo al call center sembrano scesi dalle nuvole ..non ne capiscono nulla. Aspetterò fino a metà settimana prossima poi sarò costretto a interrompere il contratto (fortuna che non ho pagato ancora niente).questa situazione ha dell' assurdo.
 
Prova a spostare la Cam su un'altra TV, prova a resettare la cam, se hai un decoder esterno prova anche lì.
 
A me con potenza del segnale bassa non riusciva a ricevere lo sblocco per riattivare la scheda.
 
Niente...non riescono a gestire il mio problema..mi hanno consigliato di disdire il contratto per attivarne poi un altro ...hanno ammesso di avere altri problemi come il mio e solo il cambio del codice cliente potrebbe risolvere la cosa..quindi ho disdetto. INADEGUATI
 
Abbonato a Sky DTT dal 24 novembre...da lunedì 3 novembre causa problemi con il pagamento (poi risolti il giorno dopo) non riesco a vedere i canali Sky(segnale criptato) . Sono in contatto con il call center Sky da mercoledì e non riescono a risolvere il problema - ASSURDO - Hanno inviato il segnale una decina di volte ma senza risultato. Soluzioni? Chiudo il contratto? A casa ho 2 cam (una HD e l altra SD) e su nessuna riesco a vedere Sky . Pago un abbonamento e non posso usufruirne.

Prova a fare questa procedura:
https://youtu.be/pAWgPxayM8o
Ciao
 
Ragazzi buongiorno. Sto avendo molti problemi di visione ultimamente. Premetto che ho una Premium Cam Hd. Un mesetto fa ha iniziato con immagini a scatti solo su determinati canali Sky/Mediaset Premium. Poi sembrava essersi risolto, ma sono iniziati altri problemi in quanto all'accensione ha iniziato a uscire per molti minuti la scritta "segnale criptato" prima di permettere la visione. Adesso invece dopo pochi minuti di visione l'immagine va a scatti, va via l'audio per qualche secondo e compare il messaggio di segnale criptato e la visione non torna più in pratica. Devo solo spegnere la tv, ma si ripresenta lo stesso problema. Ho provato a togliere e inserire cam a tv spenta, a tv accesa, ma niente. Ho tolto la smart card mi dice di reinserirla, ma poi ricompare segnale criptato. Ho provato a farmi inviare i diritti di visione dal 02917171 ma non è cambiato nulla. Ho cercato di resettare la Cam ma mi chiede un pin che non conosco e non so dove trovare. Cosa posso fare? Se vado in un centro Sky possono risolvere? Credo ci sia qualche problema nella smart card o nel modulo cam a questo punto.
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere un problema di segnale, verifica la qualità e il livello del segnale dalla diagnostica del TV, eventualmente porta la Cam e la scheda a casa di qualcuno che conosci e non ha i tuoi problemi.
 
Il segnale è ottimo, devo provare a portare la cam a casa di qualche amico. Grazie comunque
 
Non ho un cam HD wifi ..però ho seguito una procedura simile ma non va né su cam premium né su cam Samsung ne su decoder...Mi hanno sospeso e riattivato un nuovo abbonamento, ora attendo che mi arrivi la nuova card entro 3-4 giorni..speriamo bene.
aggiornamento: Avevo problemi di segnale criptato...ho dovuto cessare e riattivare un nuovo abbonamento con l'invio di una nuova scheda (prima avevo attivato l' abbonamento su una vecchia scheda premium). Ora funziona tutto perfettamente. Un grazie a quelli che hanno cercato di aiutarmi
 
Il segnale è ottimo, devo provare a portare la cam a casa di qualche amico. Grazie comunque
Prima non avevo letto che non riesci a resettare la Cam, non ricordavo che chiedesse un PIN per il reset di fabbrica la mia l'ho data a mio suocero e non posso verificare, hai provato con 0000 o 1234 di solito di default ci sono questi.
 
Prima non avevo letto che non riesci a resettare la Cam, non ricordavo che chiedesse un PIN per il reset di fabbrica la mia l'ho data a mio suocero e non posso verificare, hai provato con 0000 o 1234 di solito di default ci sono questi.

Chiede il "master pin code" per la precisione. Ho provato 0000, 1234 e tanti altri ma niente. Avevo letto che potevano essere le ultime quattro cifre del codice a barre presente sul retro della Cam ma non è nemmeno quello.
 
aggiornamento: Avevo problemi di segnale criptato...ho dovuto cessare e riattivare un nuovo abbonamento con l'invio di una nuova scheda (prima avevo attivato l' abbonamento su una vecchia scheda premium). Ora funziona tutto perfettamente. Un grazie a quelli che hanno cercato di aiutarmi

Non hai più avuto problemi?
 
Bene, hai la Premium Cam HD giusto?
Se ho capito bene, il suo problema consisteva nel non vedere proprio i canali Sky... quindi un problema diverso da quello di cui si parlava nell'altro topic, ovvero il ritardo di 3-4 minuti prima della visualizzazione dei canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso