• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una tv LG di ultimissima generazione comprata a settembre e non ho mai avuto nessun problema con la I-cam di Sky. E con l'ultimo aggiornamento va pure velocissima, ti direi di stare tranquillo
Ora posso confermare. Tutto ok, ci mette appena 2-3 secondi alla decodifica del segnale mentre con la vecchia cam Samsung2 impiegava circa 15 secondi.
E soprattutto ora vedo in HD e la differenza, per chi non era abituato come me che vedeva sempre lo sport in SD, c'è molta.
Vi ringrazio ancora per le vostre utili risposte.
 
In 2 giorni 2 volte...mi è ricomparsa la scritta "segnale criptato" una volta mentre guardavo un film su Premium Comedy e l'altra ieri mentre stavo seguendo Calciomercato su Sky Sport 24. Lo schermo nero non è durato più di 3 secondi ma sembrava definitivamente risolto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento. Speriamo siano stati dei casi isolati
 
In 2 giorni 2 volte...mi è ricomparsa la scritta "segnale criptato" una volta mentre guardavo un film su Premium Comedy e l'altra ieri mentre stavo seguendo Calciomercato su Sky Sport 24. Lo schermo nero non è durato più di 3 secondi ma sembrava definitivamente risolto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento. Speriamo siano stati dei casi isolati

Quell'avviso può uscire anche in caso di bassa qualità del segnale.
 
Confermo, con i canali a pagamento sul DTT il segnale deve essere assolutamente buono. Probabilmente per la decodifica della Cam il segnale necessita di maggiore potenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso