• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Unire pacchetto Intrattenimento e Sport?

Alex87pd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
108
Ciao,
non credete sarebbe meglio unire i pacchetti intrattenimento e sport? il pacchetto intrattenimento al momento è davvero povero, considerato poi che dovrebbe arrivare l'hd sull'eurosport presente nella sezione sport mi sembra ne valga ancor meno la pena.

Cosa ne pensate?
 
Ciao,
non credete sarebbe meglio unire i pacchetti intrattenimento e sport? il pacchetto intrattenimento al momento è davvero povero, considerato poi che dovrebbe arrivare l'hd sull'eurosport presente nella sezione sport mi sembra ne valga ancor meno la pena.

Cosa ne pensate?
Dovrebbero forse fare intrattenimento e serie tv... diminuendo i ticket..... ma im questo caso il prezzo salirebbe. Serie tv come canali lineari é ancora piu povero... e molte serie tv on demand hanno scadenze brevi per questione di diritti.
Io tengo intrattenimento per wild per mio figlio di 8 anni e disney per l altro di 3 e qualche cosa che interessa a mia moglie su sky uno ( le rare volte che io e i due pargoli non monopoliziamo sky...ahahhah

Piuttosto si sa il perche non aggiungono qualche canale su intrattenimento?? Tipo qualche discovery ( travel&living???) O altri Nat geo??? Problemi di diritti o sky non vuol competere troppo con l'offerta satellitare???
 
Sarebbe più idoneo unificare il ticket serie tv ed intrattenimento come ai tempi di Sky Online.
 
Concordo, dovrebbero aggiungere i canali discovery, natgeo e sky arte su intrattenimento.
 
Anche secondo me il ticket intrattenimento è un pò povero. Ma non lamentiamoci troppo e non diamo strane idee a Now TV, che poi finisce che fanno vaccate tipo quella che fa Sky, di dividere il pacchetto di calcio Serie A dal pacchetto del calcio internazionale e Champions League, obbligando gli utenti a farsi entrambi i pacchetti. Su Now TV lo Sport è miracolosamente racchiuso in un unico ticket, speriamo non ci ripensino
 
Anche secondo me il ticket intrattenimento è un pò povero. Ma non lamentiamoci troppo e non diamo strane idee a Now TV, che poi finisce che fanno vaccate tipo quella che fa Sky, di dividere il pacchetto di calcio Serie A dal pacchetto del calcio internazionale e Champions League, obbligando gli utenti a farsi entrambi i pacchetti. Su Now TV lo Sport è miracolosamente racchiuso in un unico ticket, speriamo non ci ripensino
vabbè ma se ci pensi, calcio+sport insieme costano (a listino) 30 euro, esattamente il costo di sport su nowtv..è vero che poi su sat va aggiunto il pack base obbligatorio più l'hd e quindi si lievita di almeno 15/20 euro (però poi si inizia ad avere sia serie che intrattenimento, skyq black, 4k, hd migliore ecc)..non è che siccome è unito conviene, costa praticamente lo stesso dell'unione dei due pacchetti sul sat, dove poi sono presenti anche i contenuti ondemand sportivi...

in ogni caso non ho mai capito il senso di dividere i due ticket intrattenimento e serie..a mio avviso potevano tranquillamente lasciare serie tv insieme a intrattenimento in un unico pack, senza i canali eurosport (che sono presenti nello sport, o con 3 euro al mese li puoi fare a parte, 1,99 per i clienti tim e si vede meglio) e senza i canali disney magari facendo un pack a parte per i bambini da 3 euro..in uk hanno un unico pack intrattenimento che comprende sia serie tv che intrattenimento e hanno un pack aggiuntivo per i bambini a 4 sterline aggiuntive..
in uk: cinema 9,99 sterline
intrattenimento 7,99 sterline
kids 3,99 sterline

secondo me questa divisione è la migliore..
 
vabbè ma se ci pensi, calcio+sport insieme costano (a listino) 30 euro, esattamente il costo di sport su nowtv..è vero che poi su sat va aggiunto il pack base obbligatorio più l'hd e quindi si lievita di almeno 15/20 euro (però poi si inizia ad avere sia serie che intrattenimento, skyq black, 4k, hd migliore ecc)..non è che siccome è unito conviene, costa praticamente lo stesso dell'unione dei due pacchetti sul sat, dove poi sono presenti anche i contenuti ondemand sportivi...

Si certo, ma sono prezzi finti. Vero che i due pacchetti costano 15 euro l'uno, ma non puoi prendere solo quelli. Va aggiunto per forza Sky TV a 21 euro, Sky Famiglia a 5 euro, l'HD a 6 euro, e anche 99 euro di costo di attivazione una tantum. A regime si vanno a pagare 65 euro al mese, più 99 euro di attivazione, e sei anche vincolato con contratto. Se i pacchetti Sky TV e Sky Famiglia non fossero obbligatori di sicuro i pacchetti calcio li farebbero pagare molto di più, e comunque la distinzione fra calcio di serie A e calcio internazionale non ha senso. Potrei anche giustificare la differenza fra un eventuale pacchetto Calcio e un pacchetto Sport, dove in uno hai TUTTO il calcio e nell'altro hai tutto lo sport che non sia calcio, quello potrebbe avere un senso. Ma spezzare il calcio italiano da quello internazionale (dove giocano molte italiane) non ha senso se non venderti 2 pacchetti invece di uno
 
Indietro
Alto Basso