• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony TV KDL 46W905 bloccata in modalità Hotel/Demo

robert4ever

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2004
Messaggi
17
Salve a tutti. Tentando di installare, seguendo una guida, un'app che mi consentisse di fare iptv, ho premuto da tv spenta la seguente combinazione di tasti -eliminata procedura-. All'accensione della tv, noto che tutte le app sono sparite cosí come anche le impostazioni della tv. Premendo il tasto HOME le uniche icone che mi appaiono in alto a.destra sono quelle dell ingresso video, del server multimediale e dello stato del wifi. Tutte le altre impostazioni sembrano essere svanite nel nulla. Ora non so se ho attivato qualche hotel mode, sta di fatto che con nessuno dei metodi descritti in rete o nel sito sony sono riuscito a risolvere questo problema.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già entrare nel menù 'segreto' fa decadere la garanzia in seduta stante, visto che ogni modifica e/o accesso viene segnalata.

Non sappiamo del resto cosa hai modificato e modificare alcune impostazioni potrebbero anche non far accendere la tv.

Difficile in questo modo aiutarti.
 
Non sappiamo del resto cosa hai modificato e modificare alcune impostazioni potrebbero anche non far accendere la tv.

Difficile in questo modo aiutarti.

Queste la procedura che ho seguito per cercare di installare una app:

-cut-


Dopo di ciò ad ogni avvio il TV mi presenta una schermata bianca. Posso solo usarlo selezionando le varie sorgenti HDMI.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho letto e levato la procedura visto che invalida la garanzia.
Purtroppo si è incasinato il televisore.

Prova al limite da quel menù a resettare il tv.

Altro non saprei cosa consigliarti.
 
Indietro
Alto Basso