• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio sogno a 60 pollici

bertok

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
45
Buongiorno a tutti
vorrei acquistare un nuovo smart tv led da 60 pollici.
Considerando che non voglio spendere un capitale (quindi escluderei gli oled) stando quindi entro un prezzo accettabile (max 1000 euro) cosa mi conisgliereste?
Tenete presente che guardo principalmente per sport e filmati.
Grazie a tutti :)
 
Samsung ue65mu6120zt

lg 65uk6100plb

panasonic tx-65ex603
 
Ultima modifica:
1ooo euro sono troppo poco per un top di gamma.....

Io consiglio Panasonic ne ho una , 58-780ex na bellezza

2018 Panasonic TX- 65FX780 top di gamma 1700 € su trovaprezzi.... ancora meglio della EX mia dell´anno scorso

la 603 la lascerei perdere....
 
Grazie a tutti.
tenendo presente che tengo in considerazione tutti i vostri consigli, vorrei capire sulla base di cosa vengono indicati questi televisori.
Presi circa 10 anni fa un televisore al plasma da 50 pollici sempre su vostro consiglio. Hai tempi mi vennero date indicazioni precise e difatti mi sono trovato benissimo infatti a tutt'oggi questa TV fa ancora bella mostra di se nel mio salotto.
Inoltre il panasonic TX-58EX780 anche se mi alletta molto sopratutto per la dimensione ottimale è un 3d. Non essendo utilizzato (e credo che a tutt'oggi leggendo i vari commenti bverrà abbandonata questa tecnologia :icon_rolleyes:) non vorrei spendere soldi inutili per un opzione che so già non utilizzerò.
Grazie :laughing7:
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti.
tenendo presente che tengo in considerazione tutti i vostri consigli, vorrei capire sulla base di cosa vengono indicati questi televisori.
Presi circa 10 anni fa un televisore al plasma da 50 pollici sempre su vostro consiglio. Hai tempi mi vennero date indicazioni precise e difatti mi sono trovato benissimo infatti a tutt'oggi questa TV fa ancora bella mostra di se nel mio salotto.
Inoltre il panasonic TX-58EX780 anche se mi alletta molto sopratutto per la dimensione ottimale è un 3d. Non essendo utilizzato (e credo che a tutt'oggi leggendo i vari commenti bverrà abbandonata questa tecnologia :icon_rolleyes:) non vorrei spendere soldi inutili per un opzione che so già non utilizzerò.
Grazie :laughing7:

indicati in base a dimensioni e budget da te scritti, ho controllato varie recensioni italiane ed estero e te le ho indicati.

li puoi vedere tu direttamente in giro, ovviamente se scendi a 55 pollici ci sono anche altri modelli e la scelta aumenta (ma 65 pollici so 65 pollici :)
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti.
tenendo presente che tengo in considerazione tutti i vostri consigli, vorrei capire sulla base di cosa vengono indicati questi televisori.
Presi circa 10 anni fa un televisore al plasma da 50 pollici sempre su vostro consiglio. Hai tempi mi vennero date indicazioni precise e difatti mi sono trovato benissimo infatti a tutt'oggi questa TV fa ancora bella mostra di se nel mio salotto.
Inoltre il panasonic TX-58EX780 anche se mi alletta molto sopratutto per la dimensione ottimale è un 3d. Non essendo utilizzato (e credo che a tutt'oggi leggendo i vari commenti bverrà abbandonata questa tecnologia :icon_rolleyes:) non vorrei spendere soldi inutili per un opzione che so già non utilizzerò.
Grazie :laughing7:

La versione di quest´anno 2018 Panasonic TX- 65FX780 é senza tecnica 3D , vai tranquillo che non spendi soldi a vanvera
 
Indietro
Alto Basso