• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black e altro decoder NON Sky

brokenpaste

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
27
Ciao a tutti,

ho un impianto modificato da poco da un antennista per l'installazione dello Sky Q Black in cucina (DCSS).
in camera ho la possibilità di mettere un altro decoder (non Sky però).

Che tipo di decoder dovrei prendere? C'è una lista da cui attingere?

Grazie
 
Ciao a tutti,

ho un impianto modificato da poco da un antennista per l'installazione dello Sky Q Black in cucina (DCSS).
in camera ho la possibilità di mettere un altro decoder (non Sky però).

Che tipo di decoder dovrei prendere? C'è una lista da cui attingere?

Grazie

Qualsiasi decoder compatibile scr
 
Ciao a tutti,

ho un impianto modificato da poco da un antennista per l'installazione dello Sky Q Black in cucina (DCSS).
in camera ho la possibilità di mettere un altro decoder (non Sky però).

Che tipo di decoder dovrei prendere? C'è una lista da cui attingere?

Grazie
Si possono mettere appunto i decoder compatibili SCR, lo sono tutti i decoder HD degli ultimi anni.
Ma sarebbe utile che ci dicesti l'uso che vuoi farne, i canali che vuoi vedere, e se vuoi ricevere tutti i Rai, Mediaset, ecc... dal sat invece che dal dtt.
Si potrebbe anche mettere un decoder Sky HD dove spostare la tessera dallo Sky Q e vedere i canali dell'abbonamento. Ovviamente si può anche collegare un tv con tuner sat.
 
Si possono mettere appunto i decoder compatibili SCR, lo sono tutti i decoder HD degli ultimi anni.
Ma sarebbe utile che ci dicesti l'uso che vuoi farne, i canali che vuoi vedere, e se vuoi ricevere tutti i Rai, Mediaset, ecc... dal sat invece che dal dtt.
Si potrebbe anche mettere un decoder Sky HD dove spostare la tessera dallo Sky Q e vedere i canali dell'abbonamento. Ovviamente si può anche collegare un tv con tuner sat.

ciao,

mi piacerebbe vedere canali stranieri..rai e mediaset li vedo con il DTT..dovrei fare settaggi particolari con questo decoder, lasciando invariato il Q?

Grazie
 
Si potrebbe anche mettere un decoder Sky HD dove spostare la tessera dallo Sky Q e vedere i canali dell'abbonamento. Ovviamente si può anche collegare un tv con tuner sat.

Quindi si può sempre togliere una tessera sky dallo sky Q e metterla ad esempio in uno dec sky hd normale senza alcun tipo di problema? Per la questione scr invece, lo sky q va in automatico sui canali dccss oppure devo impostare in manuale i canali sullo sky q in caso volessi collegare un altro decoder scr non dcss? Grazie
 
Quindi si può sempre togliere una tessera sky dallo sky Q e metterla ad esempio in uno dec sky hd normale senza alcun tipo di problema? Per la questione scr invece, lo sky q va in automatico sui canali dccss oppure devo impostare in manuale i canali sullo sky q in caso volessi collegare un altro decoder scr non dcss? Grazie

Si puoi mettere la scheda su un altro Sky hd
Il decoder q va in automatico sulle frequenze dcss
Poi ti rimangono 4 frequenze scr che puoi usare per altri 4 decoder!
 
Ottimo, pensavo che iniziasse ad usare le frequenze SCR e poi andasse sulle dcss
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso