• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Niente confermo che sul mio box Android non funziona più avranno aggiornato qualche lib utilizzata che l’ha reso incompatibile.. attendo riscontri da qualcun altro con Android tv box.
Dopo remove e successivo reinstall del plugin al lancio rimane fissa la ‘clessidra’ e neanche chiede user e password di DAZN

EDIT rettifico in realtà non freeza ma ci mette circa 5 minuti a videata.. installata anche versione pc ma fa la stessa identica cosa

tornato a funzionare regolarmente oggi, chissa che sara' successo :)
 
Questa sera non riesco a vedere nessun evento tramite l'addon Kodi di DAZN.
Volevo vedere la IndyCar ma non funziona. Provato con altri eventi, Eurosport e MLB Network e nulla, parte il carimento ma dopo poco esce.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
Kodi 18.3 su CoreELEC (Linux) installato su Android Box, Kodi e add-on DAZN aggiornati.
 
Problema risolto. Dal 13 agosto la libreria Widevine è stata aggiornata e quella precedentemente in uso ha smesso di funzionare con DAZN.
Per effettuare l'aggiornamento bisogna prima aggiornare l'add-on script.module.inputstreamhelper alla versione 0.3.5. Essendo già presente nei repository ufficiali dovrebbe proporlo in automatico.
Con questo aggiornamento, all'avvio di un add-on che ne fa uso, viene prima verificato se è necessario aggiornare la libreria Widevine, quindi all'avvio dell'add-on DAZN chiede se si vuole procedere con l'aggiornamento. In alternativa, è necessario cancellare la libreria libwidevinecdm.so (per sistemi basati su Linux) contenuta nella cartella userdata/addon_data/script.module.inputstreamhelper/cdm per far in modo che venga riscaricata.
 
Ultima modifica:
Problema risolto. Dal 13 agosto la libreria Widevine è stata aggiornata e quella precedentemente in uso ha smesso di funzionare con DAZN.
Per effettuare l'aggiornamento bisogna prima aggiornare l'add-on script.module.inputstreamhelper alla versione 0.3.5. Essendo già presente nei repository ufficiali dovrebbe proporlo in automatico.
Con questo aggiornamento, all'avvio di un add-on che ne fa uso, viene prima verificato se è necessario aggiornare la libreria Widevine, quindi all'avvio dell'add-on DAZN chiede se si vuole procedere con l'aggiornamento. In alternativa, è necessario cancellare la libreria libwidevinecdm.so (per sistemi basati su Linux) contenuta nella cartella userdata/addon_data/script.module.inputstreamhelper/cdm per far in modo che venga riscaricata.

ciao a tutti non sono molto pratico non riesco piu' a vedere dazn su kodi e non mi fa nessun aggiornamento qualcuno mi puo' aiutare?
 
La via più semplice dovrebbe essere disinstallare l'add-on script.module.inputstreamhelper e reinstallarlo. Purtroppo, essendo script/modulo non appare nella lista add-on ma solo tra le dipendenze, che con Kodi 18 sono accessibili tramite Impostazioni -> Sistema -> Add-ons -> Gestione dipendenze (o simile, perdona, uso Kodi in inglese). Per la reinstallazione o a mano scaricando prima da https://mirrors.kodi.tv/addons/leia/script.module.inputstreamhelper/ la versione 0.3.5 oppure disinstallando e reinstallato l'add-on di DAZN.
Una volta fatto, all'avvio dell'add-on di DAZN, dovrebbe chiedere di scaricare la nuova versione della libreria Widevine.
 
Per l’utente Nangaparbat : non basta mettere il cdn in manuale (anzi non sono neanche sicuro sia obbligatorio) ma devi entrare in opzione dell’adaptive player anche. Ti ho fatto un breve video se non è chiaro https://youtu.be/J9MRvMvFPsk
 
Per l’utente Nangaparbat : non basta mettere il cdn in manuale (anzi non sono neanche sicuro sia obbligatorio) ma devi entrare in opzione dell’adaptive player anche. Ti ho fatto un breve video se non è chiaro https://youtu.be/J9MRvMvFPsk

Grazie mille anche da parte mia (ti ho lasciato pure il like un paio di giorni fa al video). Ieri ho visto la partita benissimo.
 
Dato che non esiste piu l'app ufficiale qualcuno ha il plugin in zip da mandarmi ?Grazie, su dove lo usate voi ? Kodi 18?
 
Ciao a tutti, solo io trovo che la visione sia nettamente migliore su Google Chrome da pc?
Ho provato Kodi con il massimo bitrate, Safari e altri browser ma Chrome ha sempre qualcosa in più in termini di qualità dell'immagine.
 
Ciao a tutti, solo io trovo che la visione sia nettamente migliore su Google Chrome da pc?
Ho provato Kodi con il massimo bitrate, Safari e altri browser ma Chrome ha sempre qualcosa in più in termini di qualità dell'immagine.

Dipende anche dal pc, ad esempio su un pc datato con kodi vedo molto più fluido, su un pc più nuovo si vede benissimo anche con chrome. Sicuramente ad oggi come browser Chrome è il più performante.
 
Nessuno di voi ha avuto problemi durante il derby ? Io ho avuto seri problemi di buffering con i due stream a maggiore bitrate (6.5 Mb e 8 Mb).
 
Ho cercato di leggere il thread ma ci sono troppe pagine e mi sono certamente perso quanto mi serve. Ho uno zidoo x9s Android 6.0 e ho installato l'app DAZN da play store e con il mio account entro nel menu ma non partono ne' i live ne' quelli storici. Ho provato a installare l'add-on in prima pagina su kodi 18.4 e ancora una volta entro con le mie credenziali ma non partono ne' i live ne' quelli storici. Quali sono i requisiti? Ho già usato DAZN e Skygo su notebook senza problemi (anzi DAZN consente il pass-Thru dell'HDMI al TV cosa che Skygo non consente se non quando l'HDMI è l'unica connessione grafica presente come nel caso dei miniPC senza schermo). L'alternativa è comprare una Firestick Amazon?
 
Purtroppo ho iniziato a riscontrare problemi con DAZN su Kodi. Lo utilizzo su un box Android con chipset Amlogic S912X con sistema operativo CoreELEC.
Negl'ultimi eventi motoristici che ho seguito, NASCAR e Indycar, nono riuscito a reggere stream superiori a 3 Mbps. Selezionando i profili a 4/6/8 Mbps, iniziano a presentarsi blocchi con "cerchio" caricamento per alcuni istanti, più frequenti e lunghi più è alto il bitrate che cerco di agganciare.
Non capisco la causa e immagino sia un mio problema, però la connessione pare buona: ADSL 20 Mbps (reali 16) con box connesso in WiFi 5 GHz adiacente al router. Altri servizi di streaming con simil bitrate (es. Eurosport Player) non presentano il problema. In passato, ho visto svariate volte altri eventi delle stesse categorie (più WRC) senza problemi, di solito selezionando per "precauzione" lo stream a 4 Mbps. L'unica vera modifica occorsa nel frattempo nella configurazione è l'aggiornamento della libreria Widevine che è stato necessario per continuare a usufruire dei flussi di DAZN.
Per caso qualcun altro ha notato un peggioramento simile?
 
Purtroppo ho iniziato a riscontrare problemi con DAZN su Kodi. Lo utilizzo su un box Android con chipset Amlogic S912X con sistema operativo CoreELEC.
Negl'ultimi eventi motoristici che ho seguito, NASCAR e Indycar, nono riuscito a reggere stream superiori a 3 Mbps. Selezionando i profili a 4/6/8 Mbps, iniziano a presentarsi blocchi con "cerchio" caricamento per alcuni istanti, più frequenti e lunghi più è alto il bitrate che cerco di agganciare.
Non capisco la causa e immagino sia un mio problema, però la connessione pare buona: ADSL 20 Mbps (reali 16) con box connesso in WiFi 5 GHz adiacente al router. Altri servizi di streaming con simil bitrate (es. Eurosport Player) non presentano il problema. In passato, ho visto svariate volte altri eventi delle stesse categorie (più WRC) senza problemi, di solito selezionando per "precauzione" lo stream a 4 Mbps. L'unica vera modifica occorsa nel frattempo nella configurazione è l'aggiornamento della libreria Widevine che è stato necessario per continuare a usufruire dei flussi di DAZN.
Per caso qualcun altro ha notato un peggioramento simile?

Io con firestick ho continui blocchi con cerchio tipo countdown se seleziono gli stream a 6.5 ed 8 Mbps
 
Vista la juve su kodi (firestick), 0 problemi profilo 8mbps agganciato fisso (non uso la selezione manuale, lascio fare all'addon)
 
Vista la juve su kodi (firestick), 0 problemi profilo 8mbps agganciato fisso (non uso la selezione manuale, lascio fare all'addon)
E sicuramente fai bene,leggo che chi usa la selezione manuale ha problemi di buffering se selezione il profilo più alto a 8 mb/s.
 
E sicuramente fai bene,leggo che chi usa la selezione manuale ha problemi di buffering se selezione il profilo più alto a 8 mb/s.
Io purtroppo avevo problemi anche con la selezione automatica. Sinceramente sto pensando di gettare la spugna con DAZN, anche se in questo momento sto pensando che alcune responsabilità siano dell'ISP.
 
Indietro
Alto Basso