• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Stamane ho rilevato un problema, ossia risulta impossibile (messaggio: Errore DAZN visualizzare log) entrare nei menù "Calendario" e "Ora in onda".

Ho cancellato la cache, riavviato ma l'errore permane.
Sono riuscito ad avviare lo stream della partita dal menù "Serie A".
 
Stamane ho rilevato un problema, ossia risulta impossibile (messaggio: Errore DAZN visualizzare log) entrare nei menù "Calendario" e "Ora in onda".

Ho cancellato la cache, riavviato ma l'errore permane.
Sono riuscito ad avviare lo stream della partita dal menù "Serie A".

Ho lo stesso problema, ieri funzionava bene.
Sia l'addon che tutte le componenti sono aggiornati.
 
C'è stato un aggiornamento dell'Addon, adesso i menù interni sono cambiati e funzionano quasi tutti.
 
Lo sviluppo dell'add-on era stato cessato dallo stesso sviluppatore. Sicuro ci sia stato un aggiornamento?

Confermo che la versione è sempre 1.3.1 tuttavia i menu sono cambiati rispetto a 24 ore prima, non so che pensare onestamente.
 
** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **
 
Salve, avete qualche dritta per le impostazioni video di kodi (mi riferisco a metodo di ridimensionamento, deintrallacciamento, ecc..)? Piattaforma Intel cherry trail, risuluzione tv 1080p a 50hz.

Grazie
 
Salve, avete qualche dritta per le impostazioni video di kodi (mi riferisco a metodo di ridimensionamento, deintrallacciamento, ecc..)? Piattaforma Intel cherry trail, risuluzione tv 1080p a 50hz.
Non so cosa vorresti fare, ma non fai prima a selezionare un profilo tipo 4.4, 6 e 8 mbps e poi 50 hz per un'ottima visione dell'evento sportivo? Io con queste impostazioni, a parte i 2/3 microbuffering dovuti a mille fattori (dispositivo che non regge o linea che non regge o server che non regge o router che non regge o calo improvviso del Wifi causa interferenza), è come guardare la TV in HD.
 
A voi funziona ancora il plugin ? A me rimane col circoletto azzurro che gira subito dopo il lancio e non si schioda più
 
io lo uso su un android box.. fino a 3 giorni fa andava poi non l'ho piu' usato fino ad oggi e mi impianta kodi. Provero' a cancellare e reinstallare il plugin, altro non saprei che tentare

Niente confermo che sul mio box Android non funziona più avranno aggiornato qualche lib utilizzata che l’ha reso incompatibile.. attendo riscontri da qualcun altro con Android tv box.
Dopo remove e successivo reinstall del plugin al lancio rimane fissa la ‘clessidra’ e neanche chiede user e password di DAZN

EDIT rettifico in realtà non freeza ma ci mette circa 5 minuti a videata.. installata anche versione pc ma fa la stessa identica cosa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso