• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Anche per me è necessario spuntare ogni volta la scelta della cdn, non mi rimane di default. Accade da sempre con fire stick su kodi 18.qualcosa.

Per quale optare, scarta solamente dc1 e dc2 perché sono flussi di backup con qualità più scadente e non sono a 50fps. Per il resto, a caso, a meno che si presentino buffering che puoi verificare solo provando.

Grazie!

Eurosport live lo trovo solo a 25fps, anche con lo stream a 7mb/s, tranne quando dazn salva l'evento on demand che si trova anche a 50fps...
Per esempio, la corsa ciclistica femminile di ieri Liegi-Bastogne-Liegi la trovi on demand a 7mb/s a 50fps.

E' normale?
 
Grazie!

Eurosport live lo trovo solo a 25fps, anche con lo stream a 7mb/s, tranne quando dazn salva l'evento on demand che si trova anche a 50fps...
Per esempio, la corsa ciclistica femminile di ieri Liegi-Bastogne-Liegi la trovi on demand a 7mb/s a 50fps.

E' normale?

Si, il feed live di Eurosport è a 25fps, mentre gli eventi singoli sono quasi sempre trasmessi a 50.
 
Funziona a voi? A me da DAZN Error ad ogni stream a cui provo ad accedere.
 
Ho provato da pc con l’ultima versione di DAZN 1.3.15.2 funziona, su fire stick con 1.3.10 no.

Da fire stick basic non mi lascia installare la versione nuova e mi da failed to install, invalid structure. Eppure è lo stesso zip che ho installato su pc, soluzione?

Edit: risolto ri-uppando il file unzippato da pc e installando da stick tramite link di download personale.
 
Ultima modifica:
Sono io impedito che non riesco a trovarlo oppure manca nella visione su kodi l'informazione sul limite temporale di permanenza degli eventi ondemand?
In relatà questa informazione mi manca anche su browser... :eusa_think:
 
Con la versione 1.3.15.2 al momento la home presenta solo la cartella calendario. Sono uscite in mattinata due versioni 1.3.16 probabilmente correttive per questo problema ma installandole l'addon a me non si apre... DAZN error.
 
Ultima modifica:
Con la versione 1.3.15.2 al momento la home presenta solo la cartella calendario. Sono uscite in mattinata due versioni 1.3.16 probabilmente correttive per questo problema ma installandole l'addon a me non si apre... DAZN error.

Tutto risolto col fix 1.3.16.2 di stasera.
 
Ultima modifica:
Per Kodi 18.9, ho scaricato l’addon di DAZN 1.3.2 dalla repository di Kodi, ma quando lo apro mi dice che non è disponibile nel mio paese.
Ho provato a scaricare anche l’addon manualmente da internet, dalla repository Kodinerds ma questo non me lo fa installare proprio.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Per Kodi 18.9, ho scaricato l’addon di DAZN 1.3.2 dalla repository di Kodi, ma quando lo apro mi dice che non è disponibile nel mio paese.
Ho provato a scaricare anche l’addon manualmente da internet, dalla repository Kodinerds ma questo non me lo fa installare proprio.
Qualcuno può aiutarmi?

Hai abilitato l'installazione di addon da sorgenti sconosciute?

Io sto usando la 1.3.16.1 su Kodi 19.1 e funziona correttamente.
 
Scusate per l'OT, probabilmente qualcuno mi leggerà... usate anche Eurosport Player? Eventualmente scrivete nel thread specifico.
 
se va su 19.1 potrebbe non essere piu' compatibile col 18.x perche' ora usano pyton 3 (non so se il developer puo' far si che sia compatibile con entrambi)

Appena risolto. Dovevo installare prima la versione 1.3.16 e poi la versione 1.3.16.2.

Come addon, è sicuro? Visto che vanno inseriti email e password del proprio account. Avete mai avuto problemi in tal senso?
Curioso di vedere come va la visione, avendo usato sempre l’app di DAZN.
 
Appena risolto. Dovevo installare prima la versione 1.3.16 e poi la versione 1.3.16.2.

Come addon, è sicuro? Visto che vanno inseriti email e password del proprio account. Avete mai avuto problemi in tal senso?
Curioso di vedere come va la visione, avendo usato sempre l’app di DAZN.



Hai abilitato l'installazione di addon da sorgenti sconosciute?

Io sto usando la 1.3.16.1 su Kodi 19.1 e funziona correttamente.



Potete mettere i link? Io non riesco a trovarli! Sto usando l'ultima versione di Kodi(19.1) su Android TV! Grazie!

LE: per chi fosse interessato trovato su kodinerds!
 
Ultima modifica:
Appena risolto. Dovevo installare prima la versione 1.3.16 e poi la versione 1.3.16.2.

Come addon, è sicuro? Visto che vanno inseriti email e password del proprio account. Avete mai avuto problemi in tal senso?
Curioso di vedere come va la visione, avendo usato sempre l’app di DAZN.

io non ho mao notate device strani connessi quindi direi nessun problema con la password. Ora in realta' non lo uso piu' perche lapp di android box xiaomi ora e' perfetta
il vantaggio dell'addon e' che puoi scegliere il server a cui collegarti e lo stream da usare forzando quindi risoluzione e frame rate sempre che hai banda a sufficienza di contro e' sicuramente meno navigabile della app originale
 
È da parecchio che non uso kodi. Quanta differenza c'è tra l'app e la visione tramite Add-ons di kodi?
 
È da parecchio che non uso kodi. Quanta differenza c'è tra l'app e la visione tramite Add-ons di kodi?

Io più che altro vorrei capire la sicurezza di questa cosa, non avendolo mai usato sarei tentato.
Però si tratta sempre di inserire i dati di accesso all’account su un addon, non sapendo dove e da chi vengono memorizzati.
Questo è il motivo che un po’ mi frena…
 
Indietro
Alto Basso