• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Domanda, su Kodi Matrix, l'addon di Dazn funziona?

edit, preso quella della repo kodinerds.
 
Ultima modifica:
Domanda, su Kodi Matrix, l'addon di Dazn funziona?

edit, preso quella della repo kodinerds.
Stai avendo problemi con quella versione?
Con la versione precedente la 1.3.14 Matrix avevo notato che negli eventi live nell'intervallo delle partite c'era una schermata che bloccava pure la firestick con scritto "pubblicità".
Per risolvere ho dovuto addirittura togliere la corrente alla firestick.
Spero che con questa nuova versione abbiamo risolto.
 
Ultima modifica:
Stai avendo problemi con quella versione?
Con la versione precedente la 1.3.14 Matrix avevo notato che negli eventi live nell'intervallo delle partite c'era una schermata che bloccava pure la firestick con scritto "pubblicità".
Per risolvere ho dovuto addirittura togliere la corrente alla firestick.
Spero che con questa nuova versione abbiamo risolto.

Dunque, l'ho provata con i canali Eurosport per 10 minuti ed è andata senza problemi anche cambiando i vari flussi video.
Per risponderti meglio devi aspettare a venerdì quando ci sarà la Serie B e la proverò con una partita intera.
 
Stai avendo problemi con quella versione?
Con la versione precedente la 1.3.14 Matrix avevo notato che negli eventi live nell'intervallo delle partite c'era una schermata che bloccava pure la firestick con scritto "pubblicità".
Per risolvere ho dovuto addirittura togliere la corrente alla firestick.
Spero che con questa nuova versione abbiamo risolto.

Dunque, ho testato oggi l'add-on, su Kodi installato su una Fire Stick.
tre ore tra Eurosport, Moto e Serie B e non ho rilevato blocchi.
 
Dunque, ho testato oggi l'add-on, su Kodi installato su una Fire Stick.
tre ore tra Eurosport, Moto e Serie B e non ho rilevato blocchi.
Io stasera ho notato sempre nell'intervallo della partita live del campionato di serie B inglese il blocco dell'immagine e anche della firestick , il primo tempo è filato tutto liscio.
L'ho dovuta staccare dalla corrente per farla riavviare.
Mi sembra strano tutto cio.
Dopo la fine della partita è comparsa questa schermata e si è bloccata di nuovo.

https://postimg.cc/K4485Fzt
 
Ultima modifica:
Io stasera ho notato sempre nell'intervallo della partita love del campionato di serie B inglese il blocco dell'immagine e anche della firestick , il primo tempo è filato tutto liscio.
L'ho dovuta staccare dalla corrente per farla riavviare.
Mi sembra strano tutto cio.
Dopo la fine della partita è comparsa questa schermata e si è bloccata di nuovo.

https://postimg.cc/K4485Fzt

Farò un altro test oggi magari su una partita intera e ti darò riscontro.
 
buongiorno a tutti, ma quindi Kodi permette ancora di vedere le dirette DAZN andando a scegliere il flusso voluto tra quelli disponibili?
C'è un post (magari ad inzio discussione) con la procedura esatta da seguire per installazione/configurazione?
 
Io stasera ho notato sempre nell'intervallo della partita live del campionato di serie B inglese il blocco dell'immagine e anche della firestick , il primo tempo è filato tutto liscio.
L'ho dovuta staccare dalla corrente per farla riavviare.
Mi sembra strano tutto cio.
Dopo la fine della partita è comparsa questa schermata e si è bloccata di nuovo.

https://postimg.cc/K4485Fzt

Aggiornamento: ho testato ieri per l'intera giornata di Serie B, non ho riscontrato alcun blocco.

buongiorno a tutti, ma quindi Kodi permette ancora di vedere le dirette DAZN andando a scegliere il flusso voluto tra quelli disponibili?
C'è un post (magari ad inzio discussione) con la procedura esatta da seguire per installazione/configurazione?

Sì, è ancora possibile scegliere il flusso e la cdn.
 
Aggiornamento: ho testato ieri per l'intera giornata di Serie B, non ho riscontrato alcun blocco.

Anche io non noto nessun blocco durante il live,solo il blocco dell'immagine e della firestick 4k durante gli intervalli.
Tu Kodi 19 Matrix da dove lo hai scaricato?
 
Anche io non noto nessun blocco durante il live,solo il blocco dell'immagine e della firestick 4k durante gli intervalli.
Tu Kodi 19 Matrix da dove lo hai scaricato?

Scaricato da repository kodinerds.

Però io non uso la Firestick 4K, ma la versione Basic. Credo che il mancato blocco per me dipenda da qualche differenza sw tra le due firestick.
 
Scaricato da repository kodinerds.

Però io non uso la Firestick 4K, ma la versione Basic. Credo che il mancato blocco per me dipenda da qualche differenza sw tra le due firestick.
Io intendevo la versione di Kodi 19 Matrix da dove l'hai scaricata
 
Questo è il link per scaricare sempre l'ultima versione aggiornata dell'app di DAZN per Kodi:
 
Se volete continuare la visione di Dazn, rinstallate Kodi 18,9 con la versione 1.3.15.1 (Leia)
Voglio capire però come faccio a bloccare gli aggio di Kodi prima che passi alla 19 :sad:
 
Voglio capire però come faccio a bloccare gli aggio di Kodi prima che passi alla 19 ???
Neesuno sa quale impostazioni vanno settate??
grazie
 
Aggiornamento: ho testato ieri per l'intera giornata di Serie B, non ho riscontrato alcun blocco.



Sì, è ancora possibile scegliere il flusso e la cdn.

Ciao,

mi sapresti spiegare cosa vuol dire cdn e la differenza tra le varie opzioni?

Oggi, per esempio, aprendo Benevento - Udinese io ottengo:

dcb
dca-fs-
dcb-fs-
dca-ac-
dc2
dc2-ac-
dc1

Che differenze portano nella visione?

Perchè la scelta me la mostra solo la prima volta dopo aver settato l'addon di dazn e non ai successivi riavvii?

Per quanto riguarda il flusso, io per cambiarlo apro il filmato, poi dalle impostazioni in basso a destra scelgo video e poi flusso desiderato

Kodi 19.0 portable su pc


Grazie :new_llying:
 
Ciao,

mi sapresti spiegare cosa vuol dire cdn e la differenza tra le varie opzioni?

Oggi, per esempio, aprendo Benevento - Udinese io ottengo:

dcb
dca-fs-
dcb-fs-
dca-ac-
dc2
dc2-ac-
dc1

Che differenze portano nella visione?

Perchè la scelta me la mostra solo la prima volta dopo aver settato l'addon di dazn e non ai successivi riavvii?

Per quanto riguarda il flusso, io per cambiarlo apro il filmato, poi dalle impostazioni in basso a destra scelgo video e poi flusso desiderato

Kodi 19.0 portable su pc


Grazie :new_llying:

Anche per me è necessario spuntare ogni volta la scelta della cdn, non mi rimane di default. Accade da sempre con fire stick su kodi 18.qualcosa.

Per quale optare, scarta solamente dc1 e dc2 perché sono flussi di backup con qualità più scadente e non sono a 50fps. Per il resto, a caso, a meno che si presentino buffering che puoi verificare solo provando.
 
Voglio capire però come faccio a bloccare gli aggio di Kodi prima che passi alla 19 ???
Neesuno sa quale impostazioni vanno settate??
grazie

ma su che device ? se android devi settare la proprieta' nel playstore di non aggiornare automaticamente ma vale per tutte le app non solo kodi
 
Indietro
Alto Basso