• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Su altri forum parlano di problemi nel caso di uso con inputstream.adaptive versione 2.5.1. Non dovrebbe però essere la causa dei nostri problemi in quanto le versioni 2.5.x mi risultano rilasciate solo per Kodi Matrix, cioè la futura versione 19.x
 
A voi risulta ancora funzionante l'add-on di DAZN per Kodi?
Nonostante l'aggiornamento della libreria Widevine non sono riuscito a far partire i video. Provato anche un fork, dal momento che il progetto originario presente nei repository ufficiale è abbandonato, ma senza sucesso. Risolve il problema nelle stringhe con caratteri sballati ma non partivano i video.
Non ho poi provato assiduamente in quando uso anche l'applicazione per Android TV.
 
A voi risulta ancora funzionante l'add-on di DAZN per Kodi?
Nonostante l'aggiornamento della libreria Widevine non sono riuscito a far partire i video. Provato anche un fork, dal momento che il progetto originario presente nei repository ufficiale è abbandonato, ma senza sucesso. Risolve il problema nelle stringhe con caratteri sballati ma non partivano i video.
Non ho poi provato assiduamente in quando uso anche l'applicazione per Android TV.

Riusciresti a dirmi come si chiama il fork? Mi piacerebbe provarlo.
 
Scopro ora, per cercare le informazioni necessarie a risponderti, che il repository con il codice del add-on originario è stato rimosso dal suo autore.
Non riesco quindi ad ottenere la lista dei fork che sono stati creati nel tempo. Puoi comunque cercare plugin.video.dazn di Maven85 sempre su GitHub, ma non saprei proprio dirti se può funzionare o meno.
 
Ho riacceso dazn dopo circa un mese su kodi e ora appare dazn isn't available in this region, anche a voi?

Così:

dwLsb6u.png
 
Ultima modifica:
Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ho provato sulla versione kodi 18.6 da pc e funziona tutto, sia i canali live che gli on demand. Per caso hai una vpn attiva? Perchè dal messaggio che ti esce sembra che il programma riconosca l'accesso da una nazione in cui dazn non è presente.
 
Ho provato sulla versione kodi 18.6 da pc e funziona tutto, sia i canali live che gli on demand. Per caso hai una vpn attiva? Perchè dal messaggio che ti esce sembra che il programma riconosca l'accesso da una nazione in cui dazn non è presente.

Cavolo, mi hai fatto venire un dubbio e ho testato dazn con la connessione del cellulare e su kodi funziona, metto la wifi e dice che la regione non è disponibile per dazn, come è possibile? L'unica cosa che cambia sono i dns, può essere la causa?
 
Cavolo, mi hai fatto venire un dubbio e ho testato dazn con la connessione del cellulare e su kodi funziona, metto la wifi e dice che la regione non è disponibile per dazn, come è possibile? L'unica cosa che cambia sono i dns, può essere la causa?

può essere, io ho i dns google prova con quelli.
 
Ciao da ieri dazn su kodi che ho sul pc non funziona mi appare il seguente messaggio: riproduzione fallita di uno o più elementi controlla il log per ulteriori informazioni su questo messaggio. Qualcuno mi puo' aiutare. Grazie a tutti
 
Ciao da ieri dazn su kodi che ho sul pc non funziona mi appare il seguente messaggio: riproduzione fallita di uno o più elementi controlla il log per ulteriori informazioni su questo messaggio. Qualcuno mi puo' aiutare. Grazie a tutti

Prova ad aggiornare l add on oppure disinstallalo e installalo di nuovo.
 
Qualche santo/a avrebbe qualche soluzione per far funzionare di nuovo Dazn su Kodi? Faceva tanto comodo poter decidere per un flusso meno "oneroso" per la connessione, soprattutto in questi sabati sera estivi.
 
Indietro
Alto Basso