• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Ragazzi, ma qualcuno di voi sceglie la cdn manualmente oppure lascia tutto in automatico? Esiste una migliore fra le sette cdn proposte?
 
ciao a tutti,
che versione va installata di kodi per avere un add-ons dazn funzionante?

per la versione 19 e versione 18.9 l'add.ons mi restituisce (error_2003_not Available in your country) ...
NB: Kodi su firestick
 
Da ieri sera non riesco ad accedere all'add-on di Dazn, carica in continuazione. Ho provato a reinstallarlo nuovamente ma non cambia nulla.
La versione dell'add-on è la 1.3.16.2, mentre quella di Kodi è la 18.1.
 
Ho installato kodi su firestick 4k max e da una prima visione su Atalanta udinese va decisamente molto meglio.. Ma che impostazioni conviene mettere durante le partite??
 
Da ieri sera non riesco ad accedere all'add-on di Dazn, carica in continuazione. Ho provato a reinstallarlo nuovamente ma non cambia nulla.
La versione dell'add-on è la 1.3.16.2, mentre quella di Kodi è la 18.1.
Ho ancora questo problema.
Ho provato a cambiare connessione utilizzando il wifi Wind del mio vicino e funziona bene.
A questo punto penso che dipenda dalla mia connessione Fastweb, però ho problemi solo con l'add-on di Dazn mentre tutti gli altri add-on funzionano correttamente.
Come si spiega?
 
Ho ancora questo problema.
Ho provato a cambiare connessione utilizzando il wifi Wind del mio vicino e funziona bene.
A questo punto penso che dipenda dalla mia connessione Fastweb, però ho problemi solo con l'add-on di Dazn mentre tutti gli altri add-on funzionano correttamente.
Come si spiega?

Non è che hai settato a mano il cdn, e questo cdn attualmente ha qualche problema ad essere raggiunto dalla rete fastweb?

Non so se accade anche ad altri con dispositivi, ma con questa nuova versione non ho problemi con i video on demand, però ho rallentamenti video e audio fuori sync per i flussi in diretta (se li rivedo poi on demand non danno alcun problema anche al profilo massimo).

Qualcuno ha suggerimenti?

Mi auto quoto perché il problema è rientrato scollegando l'HDD usb... non capisco bene il motivo, ma credo c'entri il fatto che con l'HDD collegato Kodi usi un path di default sull'HDD invece che sull'internal flash

ciao a tutti,
che versione va installata di kodi per avere un add-ons dazn funzionante?

per la versione 19 e versione 18.9 l'add.ons mi restituisce (error_2003_not Available in your country) ...
NB: Kodi su firestick

A me questo errore viene restituito dalla versione del repository ufficiale kodi. Se installo l'addon dal repository di kodinerds, non succede.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, con app dazn su smart tv Philips, si può installare Kodi e se si in cosa potrebbe migliorare e se ci sarebbe qualcosa da settare..
Gracias.
 
Ho ancora questo problema.
Ho provato a cambiare connessione utilizzando il wifi Wind del mio vicino e funziona bene.
A questo punto penso che dipenda dalla mia connessione Fastweb, però ho problemi solo con l'add-on di Dazn mentre tutti gli altri add-on funzionano correttamente.
Come si spiega?

Oggi funziona normalmente.
 
Ciao, probabilmente sono impedito io ma... io non la trovo questa possibilità :eusa_wall:
Mi sembra di capire che tu ti riferisca a tenere premuto l'evento per qualche secondo dopo di che appare un menu con varie possibilità di scelta; io qui ho, tra le varie voci, "riproduci" e "riproduci da qui" ma in entrambi i casi, in un evento in diretta già iniziato, mi porta sempre al live piuttosto che all'inizio dell'evento. :sad:

Altra informazione utile per me che manca è la data di disponibilità di un evento in VOD, dati che riesco a vedere solo dall'applicazione android perchè nè Kodi pc, nè Kodi su boxtv android e tantomeno con browser firefox su pc ho accesso a queste informazioni. :sad:

Mi sfugge qualcosa? :dontknow:

anche io non l'ho mai trovato nell'addon


Infatti ragazzi avete capito male....... questa cosa che per una live dare la possibilità di ricominciare dall'inizio della stessa live non c'è e sarebbe, forse, una funzione che con kodi si potrebbe provare ad aggiungere visto che gli addons sono appunto opensource.
Cioè per capirci bisognerebbe che ne so tipo far aprire a kodi la live poi indietreggiare fino al tempo 00:00:00 per esempio ma non so mimimamente se questo sia possibile........

Come dicevo sarebbe il top poter fare le stesse richieste a chi a sviluppato l'attuale versione dell'addons ma sul github non c'è possibilità di fare issue e kodinerds non mi pare abbia un forum o qualcosa del genere........
 
Ciao ragazzi, con app dazn su smart tv Philips, si può installare Kodi e se si in cosa potrebbe migliorare e se ci sarebbe qualcosa da settare..
Gracias.
Puoi scaricare Kodi ma poi devi scaricare anche l'add-on di Dazn, se cerchi in rete ci sono numerose guide.
 
installato addon su Android tv philips, ma va sempre a 25fps.... va settato qualcosa?

paradossalmente vedo meglio con app dazn, se non fosse per i microscatti
 
installato addon su Android tv philips, ma va sempre a 25fps.... va settato qualcosa?

paradossalmente vedo meglio con app dazn, se non fosse per i microscatti

Nel senso che aggancia solo il profilo a 25 fps o che anche agganciando il 50 la tv rimane settanta a 25 ?
Comunque tempo fa volevo cambiare anche io la tv per via dei nuovi dettagli del dtt (poi mi piangeva il cuore generare spazzatura per un tv che a parte quello andava ancora benissimo e che comunque il dtt posso vederlo via Skyq) e avevo cercato un po’ in rete e nel forum di kodi sconsigliavano i Philips e un’altra marca che non ricordo proprio perché non gestiva i 50 fps con kodi. Il thread non era recentissimo non so se con nuova versione di kodi o di tv sia cambiato qualcosa
 
installato addon su Android tv philips, ma va sempre a 25fps.... va settato qualcosa?

paradossalmente vedo meglio con app dazn, se non fosse per i microscatti
Riproduci un evento e fai uscire la barra.
Tutto a destra vai sull'ultima icona delle impostazioni. Vai su video e ti fa vedere tutti i profili disponibili, di solito sei. Quelli a 50hz sono gli ultimi, 4.4 e 6.5 se non sbaglio. Scrivo a memoria.
 
Riproduci un evento e fai uscire la barra.
Tutto a destra vai sull'ultima icona delle impostazioni. Vai su video e ti fa vedere tutti i profili disponibili, di solito sei. Quelli a 50hz sono gli ultimi, 4.4 e 6.5 se non sbaglio. Scrivo a memoria.
Grazie anche io cercavo questa informazione
 
Riproduci un evento e fai uscire la barra.
Tutto a destra vai sull'ultima icona delle impostazioni. Vai su video e ti fa vedere tutti i profili disponibili, di solito sei. Quelli a 50hz sono gli ultimi, 4.4 e 6.5 se non sbaglio. Scrivo a memoria.
Esatto, di solito ci sono 6 flussi. I primi 4 a 25, il quinto e sesto a 50 fps
 
Anche io kodi 19.3 su firestick 4K Max e addon dazn da kodinerd. Qualità davvero alta e fluidità spettacolare rispetto all’app. Ma non ho la possibilità di scegliere i cdn a partita avviata.
9f044af7d7e580016ca9a68da54220d8.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso