• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Dal momento che è terminato lo sviluppo del add-on presente nel repository ufficiale Kodi c'è stata diaspora con la nascita/morte di diversi fork.
Situazione peggiorata ulteriormente quando lo sviluppatore originario (Jin) ha cancellato il repository del progetto su GitHub, andando a perdere la rete di questi fork.
Quello che ad oggi sembra maggiormente mantenuto è add-on che si trova nel repository KodiNerds con autore Maven85.
Con quale ricerca su Google più GitHub trovi tutto il materiale.
 
non ho capito granche' in soldoni per tornare a vedere dazn cos asi puo' fare?
 
Qualcuno ha la versione 1.8.11 funzionante? Perchè a me non funziona. PS: in caso l'addon non sia più utilizzabile, qualcuno sa come impostare un profilo d'uso che non sia quello massimo fruibile dato dalla rete internet, ma magari quello a 4.5Mb/s? Grazie
 
Con la 1.3.10 su Leia con fire stick basic funziona, non ho provato la versione .11. Nel caso di errore prima cosa da fare ti consiglio di disinstallare l’addon e riaggungerlo.
 
Le nuove versioni si trovano nei repository Kodi ufficiali o sono distribuite direttamente dagli sviluppatori? In questo secondo caso, potreste indicare dove repere l'add-on?
Grazie.
 
La distribuzione ufficiale io l'ho provata si installa ma poi da errore ... presumo sia per il mercato tedesco.
Io ho installato il repo di kodinerds e poi ho preso quella.
 
Su leia disinstallando il plugin (e tutti gli accessori) e reinstallandola verisone .11 ora funziona.
 
Aprendo la app Android viene chiesta la "verifica dell'età" attraverso un PIN di quattro cifre. Magari i problemi degli ultimi giorni sono dovuti a questo.
 
Problema apparentemente risolto, anche se nel mio caso è stato necessario cancellare l’addon e reinstallarlo.

Leggendo l’altra discussione e segnalazioni in rete, potrebbe essere stato lo stesso problema che influenzava anche i dispositivi roku.
 
Non ho trovato altro metodo che scaricare il repository dello sviluppatore al momento del rilascio della 1.3.11

Puoi dargli un nome più umano una volta scaricato e poi va installato come addon da file zip.
 
Indietro
Alto Basso