• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Ciao, se qualcuno sta guardando il tennis [Carreno Busta - Berrettini]
anche voi Kodi Matrix va in crash dall'add on DAZN di kodinerds (che penso sia l'unico per DAZN) ??

perché non capisco se è il mio device oppure si è installato male :\


ps: oggi sono trasmesse a 1080p50fps

Io la stavo vedendo però mi ha dato problemi di buffering non di crash. Ho provato a mettere qualche secondo indietro o addirittura un minuto indietro ma niente sempre problemi di buffering che però non mi succedono quando guardo le partite.
 
Non serve più tornare indietro alla diretta? Hanno sistemato quella cosa del riavvolgimento audio/video di qualche secondo?
 
Non serve più tornare indietro alla diretta? Hanno sistemato quella cosa del riavvolgimento audio/video di qualche secondo?

Non saprei, io nel dubbio non appena mi collego faccio indietreggiare lo stream di 20 secondi (ho notato che venti bastano).
Sarebbe bello se riuscissero a risolvere.
 
Ciao a tutti, uso DAZN su fire stick, ma mi infastidisce che il frame rate non si aggiorni automaticamente.
Su Kodi funziona bene l'add on di DAZN o non vale la pena?
 
Ciao a tutti, uso DAZN su fire stick, ma mi infastidisce che il frame rate non si aggiorni automaticamente.
Su Kodi funziona bene l'add on di DAZN o non vale la pena?

su kodi , dazn e’ perfetto ( al momento). con dazn non si sa mai, te lo consiglio
 
Ho kodi con kodiners ma oggi provando a far partire l app é come se andasse in crash. Non carica nulla
 
Ho reinstallato kodi. Ma per poter selezionare i vari profili, non devo andare su options dell add on, inputstream adaptive settings e mettere manually select all stream?? Seguo questi passaggi ma poi non mi esce l elenco con i vari profili disponibili
 
L'elenco dei vari flussi ti esce quando sei nell'evento e clicchi sul pulsante impostazioni della firestick da li impostazioni video
 
Su Kodi lo hanno risolto quella cosa di riportare la diretta della partita indietro di 20 secondi?
 
Buonasera a tutti.
Quando guardo un evento mi capita a volte che appaiano delle striature rosse e verdi durante la riproduzione, non subito ma dopo un po' che è in riproduzione.
Da cosa può dipendere? Ci sono dei settaggi per eliminare questo problema?
Ho un tvbox con:
- RAM da 2GB DDR3
- CPU Amlogic S905W
- GPU Mali-450 750MHz
 
Non serve più tornare indietro alla diretta? Hanno sistemato quella cosa del riavvolgimento audio/video di qualche secondo?

Su Kodi lo hanno risolto quella cosa di riportare la diretta della partita indietro di 20 secondi?
Ti avevano già risposto in precedenza.
L'addons in se non è cambiato e/o aggiornato ormai da mesi quindi il problema viene da DAZN.
Cmq non saprei........ anche io, come t'avevano già risposto ormai appena metto un evento in diretta tiro appunto indietro quei 30 secondi oppure spesso anche un minuto e addirittura non solo usando DAZN da Kodi ma anche su qualsiasi altro dispositivo per assurdo.

Cmq sia noto che qualcuno aveva già riportato un problema simile nei giorni passati..... I buffering che sembrano interessare degli eventi cosi a caso sopratutto per assurdo quando vai a vedere gli eventi in replay.
Per esempio i giorni successivi provai a vedere il replay dell'evento di SCARDINA vs DE CAROLIS e andava in buffering di continuo........ tanto da risultare quasi invibile.
Per avere una riproduzione senza grossi problemi dovevo scalare la risoluzione a livelli infimi quasi inguardabili appunto poi perchè erano tutti pixeloni.
Allo stesso tempo poi magari cambiavi ed aprivi un'altro evento in replay (tipo una partita di serie A della passata domenica) e tutto filava liscio.

Io credo che in alcuni casi certi eventi vengono hostati su loro server che magari hanno problemi di banda o qualcosa del genere perchè senno la cosa non si spiega.
 
Ciao, oggi in occasione dell'inizio del campionato ho provato ad avviare l'addon di Dazn (uso quello di kodinerds), ma ho notato che aprendo un qualsiasi evento, quelli in "Ora su DAZN", non parte la riproduzione. Mi sono andato a leggere i log di kodi e per qualsiasi evento mi dice che quei contenuti non sono riproducibili, ho aggiornato anche il Widevine ma non ho risolto. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ecco il log:
ERROR: Playlist Player: skipping unplayable item: 0, path [...]
 
Ultima modifica:
A me funziona regolarmente.

Prova a reinstallare solo l'add-on di dazn e vedi se risolvi
 
É uscita la versione 19.4 di kodi, chissà se hanno sistemato dazn con quel fatto di dover riportare indietro una partita di 30 secondi-1minuto, per chi ha kodi può provare ? Senza portare indietro la partita, se hanno sistemato....
 
A me funziona regolarmente.

Prova a reinstallare solo l'add-on di dazn e vedi se risolvi

Ho risolto reinstallando completamente Raspbian, (da buster a bullseye) così sono potuto passare a Kodi 19, e rimettendo l'addon e tutte le sue dipendenze. :)

É uscita la versione 19.4 di kodi, chissà se hanno sistemato dazn con quel fatto di dover riportare indietro una partita di 30 secondi-1minuto, per chi ha kodi può provare ? Senza portare indietro la partita, se hanno sistemato....

Mai avuto questo problema, però da InputStream Adaptive ho la selezione manuale dei flussi video in modo da mettere sempre quello migliore a 8 Mbit/s.
 
Dopo aver installato Kodi versione 19.4 e il l'addon di Dazn (quello di Kodinerds) non riesco a far funzionare il programma (non parte la riproduzione su nessun canale, restituendo un messaggio di errore). Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Indietro
Alto Basso