• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Salve a tutti, da un paio di settimane non partono più i video. Ho Kodi 18.9 e il plugin dazn è aggiornato all'ultima versione. Fino ad allora non ho mai avuto problemi. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Grazie.
EDIT: risolto. Per qualche motivo il plugin era uscito dai dispositivi registrati. Ora è di nuovo tutto a posto.
 
Ultima modifica:
Potete chiarirmi i vantaggi di usare l'add-on DAZN su Kodi anziché usare direttamente l'app ufficiale?
 
Con l'add-on di dazn hai la possibilità di selezionare il profilo migliore e rimane fisso, senza cali di qualità o fps per tutta la durata del match.
 
Ovviamente se avete una connessione ballerina lasciate perdere Kodi.

Ma se avete una stabile e vi cambia spesso profilo l'app ufficiale, Kodi vi risolve il problema
 
E' ancora funzionante la visione su kodi?
Vorrei rientrare in dazn, con l'abbonamento start per un mesetto, per la parte finale del campionato NFL e mi dispiacerebbe non poterlo vedere in kodi.

Grazie.
 
Ma con kodi viene aggirato anche il bug che ha DAZN su firestick 4k Max? Faccio riferimento ai “famosi” microscatti.
 
Salve, io ho un tv box android v7.1.2, h96max rk3399, a quanto pare senza compatibilità DRM. Secondo voi esiste un modo per vedere DAZN?
Ne tramite app, ne tramite kodi riesco (v20 nexus con addon installato). Per esempio Netflix in cui il problema è simile riesco con un app scaricata direttamente dal sito (non ultima versione).
Grazie in anticipo
 
no nada sulla firestick non riconosce il file e non so perchè

Ciao a tutti, uso DAZN su fire stick, ma mi infastidisce che il frame rate non si aggiorni automaticamente.
Su Kodi funziona bene l'add on di DAZN o non vale la pena?

su kodi , dazn e’ perfetto ( al momento). con dazn non si sa mai, te lo consiglio

scusate ma voi siete riusciti ad installare su kodi su firestick?
 
Ultima modifica:
Sulla 4K max non si installa…
purtroppo sulla firestick 4K max ci sono ancora scatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso