• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Io più che altro vorrei capire la sicurezza di questa cosa, non avendolo mai usato sarei tentato.
Però si tratta sempre di inserire i dati di accesso all’account su un addon, non sapendo dove e da chi vengono memorizzati.
Questo è il motivo che un po’ mi frena…
Bhe considera che puoi sempre guardare i device collegati e cambiare la pasw quando vuoi
 
Bhe considera che puoi sempre guardare i device collegati e cambiare la pasw quando vuoi

Ma se conoscono i tuoi dati di accesso, la password la cambiano loro e si fregano l’account.
Ripeto, volevo provarlo ma mi trattiene proprio questo fatto che i dati, non essendo addon o app ufficiale, vengono memorizzati chissà dove, e a disposizione di chissà chi.
 
Ma se conoscono i tuoi dati di accesso, la password la cambiano loro e si fregano l’account.
Ripeto, volevo provarlo ma mi trattiene proprio questo fatto che i dati, non essendo addon o app ufficiale, vengono memorizzati chissà dove, e a disposizione di chissà chi.
Noi del forum non abbiamo mai avuto problemi di questo genere! Se non l'hai già fatto, per essere più sicuro ti consiglio di usare password diverse per Dazn e per la mail che hai usato per creare l'account. Al massimo se ti cambiano la password dell'account puoi sempre chiedere il reset tramite mail.
 
Ma se conoscono i tuoi dati di accesso, la password la cambiano loro e si fregano l’account.
Ripeto, volevo provarlo ma mi trattiene proprio questo fatto che i dati, non essendo addon o app ufficiale, vengono memorizzati chissà dove, e a disposizione di chissà chi.

l'addon ha il codice sorgente su github e puoi guardarlo personalmente. comunque non c'è nessuna stringa che prenda i dati e li mandi a qualcuno. fa solo la comunicazione con il server di dazn, come un normale login sul browser
 
Ho installato Netflix su Kodi e Fire tv e funziona bene (lo farò anche sulla Nvidia shield quando a casa). Mi confermate che ad oggi si può mettere Dazn e funzioni quindi il refresh rate automatico? Se sì approfondisco per repository ecc. Grazie
 
Ho installato Netflix su Kodi e Fire tv e funziona bene (lo farò anche sulla Nvidia shield quando a casa). Mi confermate che ad oggi si può mettere Dazn e funzioni quindi il refresh rate automatico? Se sì approfondisco per repository ecc. Grazie

confermo confermo. io lo sto usando su kodi sia pc che fire tv e il refresh si modifica in automatico
 
Io ho la seguente versione dell’addon DAZN su Kodi 18.9 su Firestick 4K:

DAZN 1.3.16.2 / Jin, Maven

Confermate che è l’ultima versione o comunque la migliore (se ce ne sono altre)?
 
l'addon ha il codice sorgente su github e puoi guardarlo personalmente. comunque non c'è nessuna stringa che prenda i dati e li mandi a qualcuno. fa solo la comunicazione con il server di dazn, come un normale login sul browser

Ho installato anche Rai Play. Per Dazn invece il problema è che con Kodi 19.1 non si riesce ad installare Git browser o almeno a me dà errore
 
Buonasera, ho installato l'addon correttamente, volevo solo chiedere una cosa. Se si usa l'addon invece che l'app, si rischia un ban da parte di Dazn visto che si sta usando un qualcosa di non ufficiale oppure no? Grazie.
 
Buonasera, ho installato l'addon correttamente, volevo solo chiedere una cosa. Se si usa l'addon invece che l'app, si rischia un ban da parte di Dazn visto che si sta usando un qualcosa di non ufficiale oppure no? Grazie.

No assolutamente è come se ti collegassi da un browser
 
Stavo vedendo la gara del Valencia su Kodi ma appena finito il primo tempo è partita la pubblicità si è bloccata la Fire Stick. Prima volta che mi succede una cosa del genere
 
Stavo vedendo la gara del Valencia su Kodi ma appena finito il primo tempo è partita la pubblicità si è bloccata la Fire Stick. Prima volta che mi succede una cosa del genere
Me l'ha fatto di nuovo con la partita del Barcellona. A sto punto devo ricordarmi di uscire prima che va in onda la pubblicità
 
se lo fanche anche da addon kodi direi che il problema e' della stick comunque. Sul mio box xiaomi nessun problema
 
Partita dell'Inter scattosa su app Dazn tramite fire stick, visione liscia su Kodi sempre da fire stick.
 
Che traccia video avete scelto?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso