• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

io non sono pratico in quanto uso kodi da 24 ore.. ma non credo che puoi cambiare la risoluzione ma solo manualmente il cdn... Che non so nemmeno cosa sia.. ma che credo influisca sul profilo a 6.4 o 8 mbps
Bisogna andare in configurazione /lettore video /upstream adaptive(adesso non ricordo di preciso come si scrive) e mettere la voce video su manual e poi premere ok.
Vedrete che così vi farà cambiare la risoluzione dell'immagine.
 
Bisogna andare in configurazione /lettore video /upstream adaptive(adesso non ricordo di preciso come si scrive) e mettere la voce video su manual e poi premere ok.
Vedrete che così vi farà cambiare la risoluzione dell'immagine.
dove?
0e8afca73717fb0142c64e3e0cabcc72.jpg
 
me la da a 640x360 adesso

ah capito... clicco sopra e mi da tutte le possibili opzioni..
 
cosa ê il cdn e quale scegliere?
e37099855bfef8bd0aed14320b8694f4.jpg
Sono i server, se metti su manuale al primo avvio dello streaming ti fa scegliere i cdn, poi rimane sempre quello che scegli però si può rimettere in predefinito e lo sceglie ogni volta in automatico.
Per quanto riguarda la scelta dei cdn sono una lotteria.
 
Sono i server, se metti su manuale al primo avvio dello streaming ti fa scegliere i cdn, poi rimane sempre quello che scegli però si può rimettere in predefinito e lo sceglie ogni volta in automatico.
Per quanto riguarda la scelta dei cdn sono una lotteria.
se lascio auto lo sceglie lui?
se non vado in buffering, lascio il cdn attuale... va bene?
 
Riscontri live da Chievo Milan?
Come sta andando con Kodi?
Se qualcuno ha modo di postare qualche immagine, ci potremmo fare un’idea magari
Io sono fuori casa ma appena rientro provo anch’io questa soluzione.
 
Domanda:dazn va a 50 hz?quindi imposto Kodi a 50 hz?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera per la prima volta ho guardato Dazn utilizzando l'addon di Kodi e non ho avuto problemi guardando la partita del Milan. Ora Bologna-Cagliari si è bloccata due volte e la seconda volta ho dovuto staccare la fire stick perché si è bloccato tutto.
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Bisogna andare in configurazione /lettore video /upstream adaptive(adesso non ricordo di preciso come si scrive) e mettere la voce video su manual e poi premere ok.
Vedrete che così vi farà cambiare la risoluzione dell'immagine.

Non riesco proprio a trovare queste voci su Kodi! Chi mi aiuta? Come lingua ho impostato italiano
 
add-on
i miei add-on
inputstream video player
inputstream adaptive
configura

se non è installato:
add-on
premi in alto la prima icona a sinistra (quella del cartone aperto)
cerca: inputstream
 
add-on
i miei add-on
inputstream video player
inputstream adaptive
configura

se non è installato:
add-on
premi in alto la prima icona a sinistra (quella del cartone aperto)
cerca: inputstream

Ok fatto. Ma i cdn dove li trovo? Forse quando ci sono eventi live?
 
Indietro
Alto Basso