• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Quindi non si usa più quello di Maven85 su Github ? cioè questo:

Io vedo la versione 1.4.1 nexus e non funziona....... sono più sicuro che la precente funzionava.
Mai usato questo. Comunque quello che trovi qui:


Funzionano i live streaming
 
Mai usato questo. Comunque quello che trovi qui:


Funzionano i live streaming
Io ho sempre usato la versione di Maven85....... tra le altre cose è anche citato nelle descrizioni di questa, diciamo, variante.

La versione di Maven85 per assurdo ha avuto un commit 3 giorni fa. Insertcoin fa il suo post Giovedì quindi con i tempi ci stiamo. Ma resta il dubbio... InsertCoin quale usa tra i due ? Credo più questo di Maven85 visto che questo non è attivo da 3 mesi poi magari mi sbaglio.


*EDIT*
Ho dato una vista a questa, nel mio caso, diciamo alternativa targata "herrnst":
A leggere anche le descrizioni dei vari commit sembrano tutti molto in linea con lo stesso addons nel fork di Maven85 che è forse il più famoso perchè diffuso dalla repository di KodiNerds.

Ora onestamente io ci capisco ben poco ma con i miei limiti, sopratutto per quegli addons che richiedono una sottoscrizione a pagamento, cerco sempre di controllare che le mie credenziali non siano inviate a link strani e vadano a popolare qualche lista strana poi rivenduta per internet. Anche questa variante "herrnst" sembra potenzialmente pulita ma devo dire che più che altro sembra essere riferita ad un vecchio update proprio dell'addons targato Maven85.

Io come dico....... la precedente versione di Maven85 prima di ricevere questo 1.4.1 ha funzionato da sempre. L'ho usato fino alla settimana scorsa..... poi ricevuto questo 1.4.1 e secondo me qualcosa deve essere andato storto al momento di fare i commit in quel di github. Strano è che sia solo io a "lamentarmi della cosa" proprio sul GitHub anche perchè KodiNerds non mi risulta abbia un forum o un blog per rimanere eventualmente aggiornati con gli stessi developers.
 
Ultima modifica:
Anch'io sto avendo gravi problemi con il plugin per Kodi Nexus

Fino a 10 giorni fa, funzionava tutto benissimo. Ha cambiato qualcosa DAZN?
 
Intanto è stata rilasciata da kodinerd la versione 1.4.3 dell'app per Kodi 20.3, i canali lineari in diretta sono tornati a funzionare (dopo la 1.4.2 non funzionava più nulla, nemmeno il login) ma gli stream (live o in differita) continuano a non andare, probabilmente ci sta ancora lavorando su...
 
Aggiornato alla versione 1.4.4 (Kodi Nexus 20.3), gli stream (live o in differita) non danno più errore ma continuano a non funzionare, per il momento funzionano ancora solo i canali lineari, penso che non manchi molto alla risoluzione definitiva del problema.
 
URGENTE....... state riuscendo a vedere INTER - SALERNITANA ? A me apre un video di circa 18 minuti poi tutto si stoppa e va in buffering all'infinito.........
 
Indietro
Alto Basso