• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

Disinstalla l'addon e prendilo da QUI

Su kodi matrix 19.3 funziona benissimo ;)
Io l'ho scaricato da questo link tramite il downloader della Fire Stick, quando vado sul Kodi della Stick e provo ad aggiungere l'add on, me lo trova nella cartella ma cliccando ok mi dà installazione fallita.

Sapete aiutarmi?
 
19 Matrix, l'ho scaricato oggi dalla Fire Stick dal sito ufficiale con l'app downloader
Allora ti dico come l'ho installato io. Dalla pagina che ho linkato sopra devi andare alla voce download repo addon e ti scarica la repository di kodinerds.

Vai alla voce Add-on -> installa da file zip -> repository.kodinerds-7.0.1.1.zip

Fatto questo vai di nuovo alla voce Add-on -> installa da repository -> kodinerds addon repo -> Add-on video e installa DAZN
 
Allora ti dico come l'ho installato io. Dalla pagina che ho linkato sopra devi andare alla voce download repo addon e ti scarica la repository di kodinerds.

Vai alla voce Add-on -> installa da file zip -> repository.kodinerds-7.0.1.1.zip

Fatto questo vai di nuovo alla voce Add-on -> installa da repository -> kodinerds addon repo -> Add-on video e installa DAZN

Ma l'hai scaricata direttamente da Firestick con l'app downloader? Intendo proprio la repository
 
Sulla Fire Stick 3rd gen son riuscito a installare tutto correttamente, sulla vecchia 4k al momento dell'installazione di dazn mi dice installazione fallita "failed to install a dependency"

Sempre versione Matrix 19.3

Sapete come risolvere?
 
Prova a disinstallare e reinstallare Kodi. Poi rifai di nuovo il procedimento per aggiungere l'addon di dazn e vedi se te lo installa. Altre soluzioni non mi vengono in mente, ma dovrebbe funzionare così

Risolto ancora e ancora grazie

Ora aspetto la prova del nove con una gara live stasera
 
Sulla Fire Stick 3rd gen son riuscito a installare tutto correttamente, sulla vecchia 4k al momento dell'installazione di dazn mi dice installazione fallita "failed to install a dependency"

Sempre versione Matrix 19.3

Sapete come risolvere?

perche usi kodi sulla firestick?

dazn anche con la firestick non agganmcia il profilo massimo a 50fps?
 
perche usi kodi sulla firestick?

dazn anche con la firestick non agganmcia il profilo massimo a 50fps?
Perché ho frequentissimi cambi di profilo con l'app ufficiale soprattutto nei big match di serie a e in particolare nei match della mia Juve con frequenti scattini e microscattini insopportabili (sia con Fire Stick 4k che con la 3rd gen 2021)

Ho letto il topic e sembra che con Kodi il problema vada a risolversi impostando il profilo fisso quindi ho voluto provare

Il profilo 50 lo aggancio però appunto non in maniera continuativa
 
Perché ho frequentissimi cambi di profilo con l'app ufficiale soprattutto nei big match di serie a e in particolare nei match della mia Juve con frequenti scattini e microscattini insopportabili (sia con Fire Stick 4k che con la 3rd gen 2021)

Ho letto il topic e sembra che con Kodi il problema vada a risolversi impostando il profilo fisso quindi ho voluto provare

Il profilo 50 lo aggancio però appunto non in maniera continuativa

come va con Kodi e la firestick?

oggi mi è arrivata la 4k max, provata con Empoli Genoa ed ho riscontrato i tuoi stesso problemi

now invece tutto perfetto, fluidità pazzesca a 50fps fissi (ho dovuto pero impostare la stick a 1080@50)
 
Buongiorno ragazzi.

Qualcuno mi sa dire se è possibile installare DAZN su raspberry PI4.

Ovviamente ho regolare abbonamento.

Grazie
 
Prima prova per quanto mi riguarda con Kodi su Fire Stick 3rd gen, nel prepartita della Juve si è già bloccato due volte il video mentre l'audio prosegue, dopo pochi secondi arriva la rotellina del caricamento

Successo sia con quinto che sesto profilo, quelli a 50 . Vediamo durante la gara
 
come va con Kodi e la firestick?

oggi mi è arrivata la 4k max, provata con Empoli Genoa ed ho riscontrato i tuoi stesso problemi

now invece tutto perfetto, fluidità pazzesca a 50fps fissi (ho dovuto pero impostare la stick a 1080@50)

Con la vecchia 4k e una connessione adsl che va al massimo 8 mega kodi è l'unica soluzione per vedere bene se no l'app ufficiale cambia profilo in continuazione ... microscatti nessuno
 
Prima prova per quanto mi riguarda con Kodi su Fire Stick 3rd gen, nel prepartita della Juve si è già bloccato due volte il video mentre l'audio prosegue, dopo pochi secondi arriva la rotellina del caricamento

Successo sia con quinto che sesto profilo, quelli a 50 . Vediamo durante la gara
Mi autoquoto

Ho abdicato al minuto 27

23 minuti di profilo massimo a 6.5, visione fluida con microscatti solo nei primi piani che sparivano subito sul campo largo e poi il blocco citato sopra

4 minuti poi col profilo 4.5 senza nessun tipo di microscatto però ...di nuovo il blocco

Mollo il colpo e torno all'app ufficiale, riproverò magari anche con la 4k , anche se onestamente vedere le partite dovendo smanettare ogni volta mi sta facendo passare un po' la voglia .. indipendentemente da 25/50 hz, 720p / 1080p ecc

Per completezza, firestick collegate con wifi Fastweb a 30 mega (controllato tramite speedtest ogni 2*3 durante sta partita)
 
Indietro
Alto Basso