• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma quanti Giga consuma una partita su DAZN?

ccmaomao

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
3
Ciao,

ma a voi quanto consuma in termini di Gb una partita?
Avevo letto che una partita in HD consumava circa 1,5/2 Gb.
Domenica l'app presente sul TV Samsung (55 pollici) mi ha consumato 4,5Gb (da rete mobile :5eek:) con i problemi di perdita di qualità del segnale...:mad:
E' normale che consumi così tanto?
 
Si. Presupponendo che tu fossi connesso con il profilo massimo o col secondo miglior profilo, per quasi 2 ore di evento è più che giusto come consumo.
 
Ciao,

ma a voi quanto consuma in termini di Gb una partita?
Avevo letto che una partita in HD consumava circa 1,5/2 Gb.
Domenica l'app presente sul TV Samsung (55 pollici) mi ha consumato 4,5Gb (da rete mobile :5eek:) con i problemi di perdita di qualità del segnale...:mad:
E' normale che consumi così tanto?

Io con Chromecast e attivando il risparmio dati ho consumato circa 1.8 giga a partita. Però ho guardato solo i 90 minuti più recupero..
 
Si. Presupponendo che tu fossi connesso con il profilo massimo o col secondo miglior profilo, per quasi 2 ore di evento è più che giusto come consumo.

Confermo. Anche io ho consumato 4.5 giga su connessione mobile in 4G, da 5 minuti prima della partita a 5 minuti dopo la fine.
 
Speriamo che Iliad faccia scendere i costi delle connessioni Mobile perché altrimenti i costi diventano davvero alti, tenuto conto che da me fibra e wifi non arriva.
 
A me da un calcolo approssimativo anche 1 giga a metà tempo.

Dipende cmq anche dalla qualità.
 
Indietro
Alto Basso