• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info tessera tv ungherese 9 est

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
149
A mio parere potrebbe essere molto interessante riuscire a procurarsi la tessera della televisione pubblica ungherese , soprattutto per gli appassionati di sport. Ricordo che i canali della tv pubblica ungherese sul satellite 9 est sono quasi sempre in chiaro, ma per gli eventi sportivi di cui non hanno i diritti per l'estero la trasmissione viene criptata,come ad esempio per le partite di champions ( ben 2 a settimana,a differenza delle altre tv in chiaro degli altri Paesi). C'è qualcuno più informato sull'argomento?
 
Ultima modifica:
A mio parere potrebbe essere molto interessante riuscire a procurarsi la tessera della tv pubblica ungherese , soprattutto per gli appassionati di sport. Ricordo che i canali della tv pubblica ungherese sul satellite 9 est sono quasi sempre in chiaro, ma per gli eventi sportivi di cui non hanno i diritti per l'estero la trasmissione viene criptata,come ad esempio per le partite di champions ( ben 2 a settimana,a differenza delle altre tv in chiaro degli altri Paesi). C'è qualcuno più informato sull'argomento?

La carta ufficialmente è acquistabile solo in Ungheria. Va inserita in un decoder Hd Conax e costa 7000 fiorini, circa 22 euro, da rinnovare ogni tre anni. Ovviamente con una cam conax ( 30 euro ) il decoder può essere common interface, non necessariamente conax.
 
Ultima modifica:
Ripulito il 3d.

Non andiamo oltre, in quanto come detto giustamente da survivant è acquistabile solo in ungheria
 
Ripulito il 3d.

Non andiamo oltre, in quanto come detto giustamente da survivant è acquistabile solo in ungheria
... i canali ungheresi sono disponibili anche sulla piattaforma upc, e sebbene sia ungherese, come altre piattaforme di altri paesi è possibile stipulare contratti di abbonamento.
 
Su 9 est cè M4SPORT unico canale sportivo e trasmettono sia otp che uefa e champions , non ho mai visto segnale criptato ho sempre FTA e ricezione ottimale con dual feed 9-13

ciao
 
mai criptato? Sei sicuro? Io durante le olimpiadi lo avevo sempre criptato.
 
Purtroppo ha ragione Giovanni71, il canale M4 non è sempre disponibile free to air.
 
Sono canali veramente interessanti cmq, che con una carta olcso tv ricevevo facilmente, pagavo credo circa 30 euro per 6 mesi. Peccato che non siano disponibili su pacchetti facilmente accessibili.
 
tutti i diritti "centralizzati" uefa (Champions, EL), la Formula 1 e altri eventi sono codificati (e non sgarrano mai)...

@bettomane ha visto sicuramente solo i preliminari delle coppe europee di questa estate, che non fanno parte dei pack uefa e quindi possono trasmetterli FTA...

le Olimpiadi furono criptate nel 2016...ma quelle Invernali di Pyeongchang di pochi mesi fa furono trasmesse in chiaro (recentemente molti eventi internazionali, che una volta sarebbero stati criptati, sono stati offerti in chiaro...gli ultimi europei di pallanuoto sono un tipico esempio)...

speriamo che il trend sia confermato anche in futuro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso