• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q mini ed interattività

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Ho 3 Mini. Mi sono accorto che random in uno dei 3 non funziona più l'interattività del tasto verde.
Ho provato di tutto ma sembra che l'unico modo per risolvere sia resettare tutto. Ma poi il problema si ripropone.
 
Ciao a tutti!

Ho 4 Mini. Mi sono accorto che random in due dei 4 non funziona più l'interattività del tasto verde. Un giorno un box funziona l'altro giorno il box non funziona più, ma un altro ???

Ho provato di tutto ma sembra che l'unico modo per risolvere sia resettare tutto. Ma poi il problema si ripropone.

Il servizio clienti di Sky non potrebbe aiutarmi...

Forse uno qui potrebbe avere un'idea di questo problema???

Grazie dolcevita
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Ho 4 Mini. Mi sono accorto che random in due dei 4 non funziona più l'interattività del tasto verde. Un giorno un box funziona l'altro giorno il box non funziona più, ma un altro ???

Ho provato di tutto ma sembra che l'unico modo per risolvere sia resettare tutto. Ma poi il problema si ripropone.

Il servizio clienti di Sky non potrebbe aiutarmi...

Forse uno qui potrebbe avere un'idea di questo problema???

Grazie dolcevita

Anche a me succede la stessa cosa con i miei 3 Sky mini. A random perdono l'interattività.
 
quanta distanza percorre il wifi

Anche a me succede la stessa cosa con i miei 3 Sky mini. A random perdono l'interattività.
quanti mega ha oppure se ha fibra??
la distanza dai mini al router ???3/4 mini assieme vanno in conflitto ...purtoppo accade spesso k cade pure la conessione ….la mia esperienza dice non arabbiarsi e armarsi di pazienza ….tecnologia nn apprpriata ………...:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso