• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tasto "live chat" su DAZN

raiz82

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
59
Ciao, è da una settimana che provo ad attivare il ticket Sky su dazn ma non funge. Scritto mail nessuna risposta. Ho provato ad utilizzare la chat ma non funziona e come se non ci fosse nessun collegamento collegato al testo "live chat", ma come si fa per parlare con un operatore? Ma devo essere loggato secondo voi? Chiedo perché siccome ancora non sono riuscito ad utilizzare il ticket, non ho ancora provveduto a registrarmi.
 
Ciao, è da una settimana che provo ad attivare il ticket Sky su dazn ma non funge. Scritto mail nessuna risposta. Ho provato ad utilizzare la chat ma non funziona e come se non ci fosse nessun collegamento collegato al testo "live chat", ma come si fa per parlare con un operatore? Ma devo essere loggato secondo voi? Chiedo perché siccome ancora non sono riuscito ad utilizzare il ticket, non ho ancora provveduto a registrarmi.
Prova a registrarti e loggarti
 
Ho provato da un browser pulito e sembra che il link live chat non funzioni...prova a cliccare su contattaci e poi di nuovo live chat...si dovrebbe aprire
 
Stasera riprovo...grazie.

PS mi è appena arrivata la fattura Sky del ticket dazn... assurdo, si sono presi i soldi e non hanno neanche verificato se sono riuscito ad accedere
 
Stasera riprovo...grazie.

PS mi è appena arrivata la fattura Sky del ticket dazn... assurdo, si sono presi i soldi e non hanno neanche verificato se sono riuscito ad accedere

ma sky cosa interessa ? lei ti ha consegnato il codice ed e' a posto.. ci sono 6 mesi di tempo per utilizzarlo se uno li aspetta tutti sky non dovrebbe farteli pagare per 6 mesi ?
 
Che ti devo dire...mi è appena arrivata la fattura di Sky con l'esplicita indicazione ticket dazn: il codice da Sky di dazn l'ho ricevuto, inserito sul sito dazn ma mi da codice non valido.
 
Che ti devo dire...mi è appena arrivata la fattura di Sky con l'esplicita indicazione ticket dazn: il codice da Sky di dazn l'ho ricevuto, inserito sul sito dazn ma mi da codice non valido.

ti dice proprio non valido ? creandolo un account ex-novo ? e sky cosa ha detto quando glielo hai segnalato ?
 
Mi dice codice non valido, la Sky dice che non dipende da loro ma devo rivolgermi a dazn cosa che non riesco a fare

spero non lo abbia inviato errato sky.. io devo ancora provarlo il mio, sto aspettando che mi scada il mese di prova dell'account gia creato prima, sei il primo caso emerso qui sul forum mi sembra. Scusa se mi permetto ma sei sicuro di aver inserito correttamente maiuscole e minuscole ? magari hai dentro una ELLE minuscola e tu l'hai inserita come I maiuscola dato che i caratteri appaioni identici (o viceversa)

puo' darsi che in questi giorni con tutti i casini che hanno abbiano disabilitato la chat non saprei
 
Nel dettaglio:
- Venerdì scorso ho ricevuto sms da Sky con codice dazn e link per attivazione
- clicco sul link, inserisco il codice (premetto che non ero ancora registrato su dazn) e mi carica la schermata iniziale di dazn senza accadere più niente.
- riprovo, ripartendo dal link, ma da quel momento mi dice codice non valido

Non vorrei che dovevo prima registrarmi e poi dalla schermata del mio profilo inserire il codice, cosa comunque non scritta da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Nel dettaglio:
- Venerdì scorso ho ricevuto sms da Sky con codice dazn e link per attivazione
- clicco sul link, inserisco il codice (premetto che non ero ancora registrato su dazn) e mi carica la schermata iniziale di dazn senza accadere più niente.
- riprovo, ripartendo dal link, ma da quel momento mi dice codice non valido

Non vorrei che dovevo prima registrarmi e poi dalla schermata del mio profilo inserire il codice, cosa comunque non scritta da nessuna parte.

dopo aver inserito il codice di sky avrebbe dovuto chiederti nome,cognome,mail e password per completare la registrazione se ti e' andato direttamente alla home e' perche' avevi gia fatto una login su dazn da quel pc memorizzando la password (a me fa cosi') o un baco di dazn (tutto puo' essere s' solo strano che sia capitato solo a te)
Probabilmente ora ti dice codice errato perche' lo considera gia' utilizzato

EDIT: quando dici la schermata iniziale di dazn intendi quella con tutti i riquadri dei video a disposizione ?
 
Ultima modifica:
dopo aver inserito il codice di sky avrebbe dovuto chiederti nome,cognome,mail e password per completare la registrazione se ti e' andato direttamente alla home e' perche' avevi gia fatto una login su dazn da quel pc memorizzando la password (a me fa cosi') o un baco di dazn (tutto puo' essere s' solo strano che sia capitato solo a te)
Probabilmente ora ti dice codice errato perche' lo considera gia' utilizzato

EDIT: quando dici la schermata iniziale di dazn intendi quella con tutti i riquadri dei video a disposizione ?
Si...quella
 
Buongiorno, grazie all'utente alice_anto ieri sera ho scoperto cosa è successo: giorni prima il mio PC è stato utilizzato da un amico per vedere la partita con suo account dazn (penso il solito mese gratuito iniziale) ed il PC è rimasto loggato quindi caricando il codice sul suo profilo.
Magari un po' di colpa è anche mia ma quando ho caricato la pagina per inserire il codice da nessuna parte era indicato che fossi già loggato e ne tanto meno mi ha chiesto conferma dell'account....secondo voi come posso risolvere la situazione? Cosa mi consigliate?
 
Buongiorno, grazie all'utente alice_anto ieri sera ho scoperto cosa è successo: giorni prima il mio PC è stato utilizzato da un amico per vedere la partita con suo account dazn (penso il solito mese gratuito iniziale) ed il PC è rimasto loggato quindi caricando il codice sul suo profilo.
Magari un po' di colpa è anche mia ma quando ho caricato la pagina per inserire il codice da nessuna parte era indicato che fossi già loggato e ne tanto meno mi ha chiesto conferma dell'account....secondo voi come posso risolvere la situazione? Cosa mi consigliate?

temo che con DAZN ci sia poco da fare, non penso che accettino di stornare il ticket da un account non tuo per renderlo ancora disponibile, prova a spiegargli la faccenda via mail ma dubito serva.. fatti pagare il ticket dal tuo amico se interessato ad usare dazn o che ti dia user e password visto che si possono avere due accessi in contemporanea e condividete account
 
Indietro
Alto Basso