• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Serie A in 4k

ppietroboni

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
79
Buongiorno a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa..

Ho provato a cercare nelle varie discussioni ma non riesco a trovare la risposta al mio quesito..

Dove si può trovare l'elenco delle partite di Serie A trasmesse in 4k, hanno già iniziato con la prima giornata o è previsto l'inizio più avanti? in caso entro quale giornata?

Grazie per le risposte
 
Vorrei saperlo pure io, hanno detto SERIE A in 4K, ma alla prima giornata nulla...sicuramente sarà la.partita di cartello ma almeno che la trasmettano appunto in 4k

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Dove si può trovare l'elenco delle partite di Serie A trasmesse in 4k, hanno già iniziato con la prima giornata o è previsto l'inizio più avanti? in caso entro quale giornata?

Grazie per le risposte

Dazn ha detto che non trasmetterà in 4k, sky invece si, la scelta la fa lei pagando un plus alla lega per il segnale. Quindi tutte le partite che sky vorrà trasmettere, compatibilmente con gli impianti italiani, saranno in 4K sia per il mercato italiano che per quello estero. Se sky non trasmette in 4k neppure il mercato estero avrà segnale in 4k
 
Io spero in Milan - Roma.

Il Meazza dovrebbe essere già attrezzato, già la finale di Champions del 2016 fu trasmessa in 4K (non HDR) da Mediaset.
Sicuramente anche l'Allianz Stadium di Torino lo è. Quindi se volessero Juventus-Lazio potrebbero mandarla in 4K HDR, ma al momento non sembra ci sia l'intenzione...

Io penso che con il 4K HDR per la Serie A partiranno con Milan-Roma il 31 agosto e poi lo vedremo sicuramente per Roma-Lazio e Juventus-Napoli (le 2 partite saranno nello stesso weekend, quello del 30 settembre, e Sky le ha entrambe come "big match").
Per le altre partite bisogna vedere come saranno compilati i calendari e che partite avrà Sky.
 
Il Meazza dovrebbe essere già attrezzato, già la finale di Champions del 2016 fu trasmessa in 4K (non HDR) da Mediaset.
Sicuramente anche l'Allianz Stadium di Torino lo è. Quindi se volessero Juventus-Lazio potrebbero mandarla in 4K HDR, ma al momento non sembra ci sia l'intenzione...

Io penso che con il 4K HDR per la Serie A partiranno con Milan-Roma il 31 agosto e poi lo vedremo sicuramente per Roma-Lazio e Juventus-Napoli (le 2 partite saranno nello stesso weekend, quello del 30 settembre, e Sky le ha entrambe come "big match").
Per le altre partite bisogna vedere come saranno compilati i calendari e che partite avrà Sky.

Si, ho saltato Juve Lazio poiché è questa settimana e non è in programmazione.

Gli stadi pronti per il 4K dovrebbero essere:
San Siro
Alliaz
Olimpico
San Paolo?
 
Pochini direi, anzi pochissimi, secondo me se superano la doppia cifra in trasmissione questa stagione è già assai purtroppo.
 
Pochini direi, anzi pochissimi, secondo me se superano la doppia cifra in trasmissione questa stagione è già assai purtroppo.

Se non danno il 4K neanche quando si gioca nello stadio in cui si può fare quella produzione siamo ad un buon punto per non arrivare a doppia cifra.

Come ha detto anche Pier0994, Juve Lazio ha tutte le carte in regola per essere prodotta in UHD ma non sarà fatto.
 
AGGIORNAMENTO : Juve Lazio in 4k

Hanno letto le lamentele?
 
posso storcere occhi, naso, bocca e quant'altro di fronte a questo 4K (osceno...a fare un complimento alla produzione :pottytrain5:) di Juve-Lazio?
o passo (ancora) per il solito hater? (peraltro, uno strano hater...visto che verso da 12 anni un pacco di soldi ai miei presunti "nemici"...al momento sono 60 €/mese, ndr)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
chissà? forse hanno visto anche loro dazn e hanno pensato che in fondo basta far poco meglio e scrivere "4K" nel logo per far contenti i loro polli spennati...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
posso storcere occhi, naso, bocca e quant'altro di fronte a questo 4K (osceno...a fare un complimento alla produzione :pottytrain5:) di Juve-Lazio?
o passo (ancora) per il solito hater? (peraltro, uno strano hater...visto che verso da 12 anni un pacco di soldi ai miei presunti "nemici"...al momento sono 60 €/mese, ndr)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
chissà? forse hanno visto anche loro dazn e hanno pensato che in fondo basta far poco meglio e scrivere "4K" nel logo per far contenti i loro polli spennati...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
Il calcio in tv quest'anno sta dando a tutti grandi soddisfazioni :laughing7: :laughing7:
 
posso storcere occhi, naso, bocca e quant'altro di fronte a questo 4K (osceno...a fare un complimento alla produzione :pottytrain5:) di Juve-Lazio?
o passo (ancora) per il solito hater? (peraltro, uno strano hater...visto che verso da 12 anni un pacco di soldi ai miei presunti "nemici"...al momento sono 60 €/mese, ndr)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
chissà? forse hanno visto anche loro dazn e hanno pensato che in fondo basta far poco meglio e scrivere "4K" nel logo per far contenti i loro polli spennati...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

Tranquillo, sei un buona compagnia (compreso me che mi veniva voglia di spaccare il decoder per lo schifo che ho visto)... :laughing7:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?193907-Sky-4K-HDR-(DVB-S2-11219H-29900-3-4)
 
posso storcere occhi, naso, bocca e quant'altro di fronte a questo 4K (osceno...a fare un complimento alla produzione :pottytrain5:) di Juve-Lazio?
o passo (ancora) per il solito hater? (peraltro, uno strano hater...visto che verso da 12 anni un pacco di soldi ai miei presunti "nemici"...al momento sono 60 €/mese, ndr)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
chissà? forse hanno visto anche loro dazn e hanno pensato che in fondo basta far poco meglio e scrivere "4K" nel logo per far contenti i loro polli spennati...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

Se può consolare, faceva schifo anche in "semplice" HD. Immagini "sabbiose" allucinanti!
 
Se può consolare, faceva schifo anche in "semplice" HD. Immagini "sabbiose" allucinanti!


Purtroppo Sky è stata molto superficiale nel produrre un finto 4K Hdr, pensando di poter raggirare i clienti e questo è stato il risultato, visti i corposi abbonamenti che paghiamo, meritiamo più attenzione e maggior rispetto da Sky!! basta investire nel prodotto, cara Sky.
 
Nella denuncia inoltrata da Altroconsumo alle Asso Consumatori (oltre alla solita battaglia sul doppio abbonamento e sui problemi tecnici di DAZN) è stata citata anche Sky per la qualità insufficiente di Juve-Lazio in 4K.
Denunziequerele come se nevicassero
 
Venerdì sera Milan-Roma sarà in 4K HDR.
Speriamo sia decente questa volta...
 
Venerdì sera Milan-Roma sarà in 4K HDR.
Speriamo sia decente questa volta...


Venerdì con il Milan speriamo vada tutto bene con il 4K, ho letto che a produrre dovrebbe essere un altra società rispetto a quella di Juve lazio che era 3zero2, se non mi sbaglio Euroscena.
 
Indietro
Alto Basso