• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Serie A in 4k

Intendi un canale lineare “normale”?

Se si, perché ci sono pochi contenuti in UHD e non ci sarebbe continuità.

Io in realtà spero che rimanga così, mi è comodo ed è comodo specialmente alla persone che non conoscono la programmazione in UHD.

Si intendo un canale lineare normale. Si potrebbe riempire con le repliche. Per me sarebbe di più facile accesso e non si rischia di perdere degli eventi..
 
Prossima partita in 4K Milan-Atalanta (domenica 23 alle 18) anche in diretta o solo in replica lunedì 24 alle 16.15?
Direi anche in diretta, solo che il sito Sky è "chiarissimo". Sono pure riusciti a scrivere Domenica 24 che non esiste. :D

http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
 
il canale lineare sarebbe l'ideale, ma vedo che da questo orecchio quelli di Sky non ci sentono

alcune loro scelte davvero non le capisco, basterebbe davvero poco in certi casi per migliorare di molto il servizio eppure loro non lo fanno
 
Anche secondo me è meglio che rimanga cosi, negli anni i canali lineari di standard visivo hanno chiuso tutti ( sky sport 16/9 - Sky 3D - sky sport HD 1 etc..) cmq per capire se lo faranno basta vedere se l'hanno fatto su bskyb visto che quelllo che fanno lì l'anno dopo arriva su sky IT
 
Anche secondo me è meglio che rimanga cosi, negli anni i canali lineari di standard visivo hanno chiuso tutti ( sky sport 16/9 - Sky 3D - sky sport HD 1 etc..) cmq per capire se lo faranno basta vedere se l'hanno fatto su bskyb visto che quelllo che fanno lì l'anno dopo arriva su sky IT
In Uk è come da noi, 4K raggiungibile solo da tasto verde.

Secondo me questa sarà la situazione fino a che non passeranno direttamente in simulcast 4K Sky Sport Uno, Football, e Serie A.
 
C’è anche il problema di pubblicità e studi non in 4K (lo disse sky in in conferenza).

Se trovo il link lo posto.
Risposta alla domanda:”perché non un canale lineare in UHD?”
 
Mi risulta sul mio decoder Sky Q INTER-FIORENTINA in 4K HDR martedì 25 (turno infrasettimanale).

E sul sito di Sky, oltre a Inter-Fiorentina, anche Juventus-Napoli di sabato 29 settembre alle 18.
 
Si può modificare il titolo della discussione dato che c’è un errore?
 
Ma il 4k nella serie a non era mica una esclusiva del pak calcio?
 
A quanto pare sì, avevo già qualche presentimento a riguardo e oggi è stato confermato.
 
non mi risulta...io non ho il pack calcio e ieri sera ho visto regolarmente gli ultimi minuti di Inter-Fiorentina in 4K (su skysport Uno)...:evil5:

p.s. peraltro 4K molto modesto, imho...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso