• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Serie A in 4k

Anche perché peggio sarà difficile!!!!
E non solo in 4k ma anche in hd
 
Purtroppo Sky è stata molto superficiale nel produrre un finto 4K Hdr, pensando di poter raggirare i clienti e questo è stato il risultato, visti i corposi abbonamenti che paghiamo, meritiamo più attenzione e maggior rispetto da Sky!! basta investire nel prodotto, cara Sky.
Ma a produrre NON è stata Sky. Oppure ho capito male?
 
Ma a produrre NON è stata Sky. Oppure ho capito male?

Non ti sbagli. E' stata 3zero2, che ha ZERO esperienza col 4K HDR a differenza di Euroscena e NVP...

La Juventus è l'unico club che per le partite casalinghe in Serie A si affida a 3zero2 invece di demandare tutto a Lega/Infront per scegliere la compagnia di produzione, e infatti guarda caso l'HD di quelle partite è sempre scarso da anni.
In Champions e Europa League invece le partite in casa dei club italiani sono prodotte da Euroscena, e infatti il risultato è sempre buono.

Magari fosse come in UK, dove se non sbaglio sono direttamente Sky Sports e Bt Sport a produrre le partite di Premier League e il risultato infatti è eccellente...
 
Ultima modifica:
... che io sappia Euroscena non ha mai prodotto NIENTE in 4K... ma sicuro mi sarà sfuggito qualcosa.

Comunque la Juve non è l'unica che si affida a 3zero2 ;)

3zero2 tra i clienti porta Juve e Inter. Ovviamente poi Infront può affidare a lei altre produzioni.
Anche io non ho mai visto produzioni in UHD di Euroscwna.

Che io sappia NVP “ha sulle spalle” parecchie produzioni in UHD HDr
 
3zero2 tra i clienti porta Juve e Inter. Ovviamente poi Infront può affidare a lei altre produzioni.
Anche io non ho mai visto produzioni in UHD di Euroscwna.

Che io sappia NVP “ha sulle spalle” parecchie produzioni in UHD HDr
Inter è solo per Inter Channel ;) produce Juve e Toro in casa.
 
... che io sappia Euroscena non ha mai prodotto NIENTE in 4K... ma sicuro mi sarà sfuggito qualcosa.

Comunque la Juve non è l'unica che si affida a 3zero2 ;)

Sì invece. Ho scoperto proprio ieri, facendo alcune ricerche, che Euroscena ha prodotto sia in HD che in 4K la finale di Champions League a Milano nel 2016 tra Real e Atletico.
 
No ;-) solo regia integrativa. E ne sono molto molto certo ;-)

Ah okay ;)
Comunque sul loro sito scrivono che sono dotati per le riprese in 4K, così come lo dice anche NVP.
Cosa che invece non cita proprio ad esempio 3zero2 sul suo sito, quindi mi sa che quest'ultima non ha mai avuto a che fare con riprese in definizione ultra prima di Juve-Lazio...
 
Sì invece. Ho scoperto proprio ieri, facendo alcune ricerche, che Euroscena ha prodotto sia in HD che in 4K la finale di Champions League a Milano nel 2016 tra Real e Atletico.
Penso anche alcune partite di campionato andate su mediasetpremium nella stagione 2016/2017, scorso anno invece nessuna partita di serieA fu trasmessa in 4k
 
Ah okay ;)
Comunque sul loro sito scrivono che sono dotati per le riprese in 4K, così come lo dice anche NVP.
Cosa che invece non cita proprio ad esempio 3zero2 sul suo sito, quindi mi sa che quest'ultima non ha mai avuto a che fare con riprese in definizione ultra prima di Juve-Lazio...
Lo dissi già che 3zero2 a quanto mi risultasse di 4K non aveva... niente :p infatti ancora ora mi chiedo con che attrezzatura - a loro dire - abbiano prodotto quella partita con 21 telecamere 4K, ma sicuramente da luglio a metà agosto gli avranno consegnato il nuovo van 4K :icon_rolleyes:

Ottima Cinevideo, tra l'altro i test 4K HDR Sky li iniziò a fare proprio con loro :)
 
Indietro
Alto Basso