• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Serie A in 4k

Non avendo calcio mi hanno bloccato la visione in 4K (a differenza di Juve vs Lazio che l'hanno lasciata aperta) :D
 
La telecamera principale in 4K è ottima, si vede in maniera fantastica. Meno bene su altre riprese, ma non vorrei fosse anche la copiosa pioggia.
Comunque nel complesso un deciso passo avanti rispetto a Juve-Lazio (che era uno scempio).

Caressa in telecronaca ha pure detto che possiamo inviare eventuali feedback a Sky (ad uno specifico link) per la visione in 4K, dare delle valutazioni che così migliorano il servizio eventualmente.
Ecco il link: http://latuaopinione.sky.it/4k/
 
Sampdoria-Napoli in 4K HDR :D
E' scritto in Homepage appena si apre il sito di Sky :evil5:

Probabilmente trasmetteranno in 4k le più importanti ma non più di una al giorno? quando arriveranno a trasmetterle tutte? :D

Quelle di CL invece saranno tutte in 4k? perlomeno le italiane?
 
Trasmetteranno alcune partite di CL in 4K così come alcune di Serie A. Diciamo una selezione dei top match. Nel corso degli anni prima o poi le avremo tutte in 4K
 
Probabilmente trasmetteranno in 4k le più importanti ma non più di una al giorno? quando arriveranno a trasmetterle tutte? :D

Quelle di CL invece saranno tutte in 4k? perlomeno le italiane?

in champions la produzione in 4K non è ancora obbligatoria...è demandata ai singoli broadcasters "di casa"...

ergo, non aspettarti molte partite in 4K...all'est Europa fanno già fatica a produrre in HD dignitoso...

fondamentalmente, si spera nei match casalinghi delle Inglesi, delle nostre Italiane e qualcosa da Tedeschi, Francesi, Spagnoli...non credo che nessun altro produrrà in 4K per quest'anno (e con 'sto "troglo" Sloveno sulla poltrona, non credo imporranno mai il 4K come standard obbligatorio all'uefa...Ceferin è uno dei personaggi più anti-tecnologici al mondo)...


p.s. ieri sera, ottimo 4K (specie le riprese generali dalla camera centrale) per Milan-Roma...però qualcuno nel mio condominio, che con ogni probabilità vedeva il canale HD normale -o il match era trasmesso anche su DTT? :eusa_think: esultavano 3/4 secondi prima che io vedessi la palla entrare effettivamente in rete...:eusa_think:
che il 4K soffra di "ritardi" come lo streaming??? :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
...però qualcuno nel mio condominio, che con ogni probabilità vedeva il canale HD normale -o il match era trasmesso anche su DTT? :eusa_think: esultavano 3/4 secondi prima che io vedessi la palla entrare effettivamente in rete...:eusa_think:
che il 4K soffra di "ritardi" come lo streaming??? :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Tutte le partite di serieA trasmesse su sky vanno pure sul dtt
 
Non sappiamo quando sarà la prossima partita in 4K :)

Si era per dire... per questo turno basta così? Riguardo alle repliche è una scelta di palinsesto o qualche clausola nei diritti non permette di replicare le partite in 4k ?
 
Indietro
Alto Basso