• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un tiki taka o Balalaika targato Sky?

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1.839
Quest'anno ho visto i mondiali su Mediaset. All'inizio non ero entusiasta ma devo dire che a parte la professionalità constatata, ho potuto apprezzare le trasmissioni post partita, sullo stile mediaset. QUindi con veline e personaggi al limite.
Però sono state trasmissioni molto piacevoli, sia Tiki Taka che Balalaika.
Quindi a mio personale parere Sky dovrebbe riprendere un pò di quel carattere scanzonato di quelle trasmissioni, evitando troppi tecnicismi alla Di Marzio che fanno solo sbadigliare.
Cioè quel tecnicismo ci può stare ma forse in altre fascie orarie. Il post partita non deve essere solo tecnica.
Cioè ripensando al Tiki Taka o Balalaika erano forse troppo scanzonate, ok. Ma se penso a post partita di Sky con quei 4 o 5 rinchiusi in uno studio al buio quasi che fossero in confessione, bhe non è tanto meglio xD
Ci vorrebbe una via di mezzo, tutto qua :)
Si deve parlare di calcio ma in maniera tranquilla non come se fosse una materia scientifica da analizzare ecc.....

:=)
 
Ma anche no Gesù... preferirei vedere piuttosto un programma di calcio che parlasse sul serio di tattica, visto che nessuno ne parla più
 
non c'è quella "m" del club???? basta e avanza menomale skycalcio show l'hanno modellato con gente seria
 
Certo riscuoterebbe successo per il "pubblico medio" (senza offesa alcuna, sia chiaro) dell'odierna Sky ma, a titolo personale, preferirei sempre e comunque tutto arrosto e niente fumo: tanta sostanza, tanti eventi, pochi filler e chiacchiere a zero; quando un evento è finito serve parlarne il giusto perchè quello è stato e quello rimane.
 
ma basta ***ate!

eventi...eventi...eventi...

una tv sportiva non deve riempirsi di chiacchiere inutili (quando non dannose)...deve far vedere lo sport!!! :eusa_wall:
 
ma basta ***ate!

eventi...eventi...eventi...

una tv sportiva non deve riempirsi di chiacchiere inutili (quando non dannose)...deve far vedere lo sport!!! :eusa_wall:

Infatti pensavo che buona parte delle rubriche sportive di Sky già supplisse a queste esigenze di intrattenimento :laughing7: :laughing7:
 
Balalaika e Tiki Taka sarebbero trasmissioni?

Anche no grazie....

Va bene tutto, ma lo sport è sempre una cosa serie e voglio sentire parlare di sport in una trasmissione sportiva, magari da gente anche competente. Già tocca vedere molte trasmissioni condotte da gente che non sa una cippa lippa di sport....
 
Indietro
Alto Basso