• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B locali pubblici

salve,ci sono novità per quanto riguarda la serie b per locali pubblici ?


ciao
 
Le situazione è sempre questa
Al momento Dazn ha aperto 2 canali satellitari in accordo con Sky SOLO per le 3 partite di Serie A.
Per la Serie B invece nulla, quindi da quest'anno solo streaming per clienti privati.

Qualsiasi cosa tu facessi per far vedere nel tuo locale pubblico la Serie B, commetteresti un reato.

Assurdo vero?



Il locale pubblico per legge deve fare un abbonamento business specifico. Quindi la Serie B è tagliata fuori.
Spero per i gestori di locali pubblici che la Lega Serie B si faccia sentire obblighi Dazn a fare un accordo di ritrasmissione con Sky Business.
Un mio amico che ha un ristorante ha lamentato lo stesso problema.
 
Quindi fatemi capire,nei locali pubblici il canale Dazn1 non esiste?
Fino alla scorsa stagione nei locali pubblici le 2 partite della serie B che venivano trasmesse sul canale Dazn1 da quest'anno non verranno più trasmesse?
O nei locali pubblici c'è sempre stata una programmazione differente con solo le 3 partite di serie A senza repliche ?
 
Non ho specificato, colpa mia. Ho quotato quel post in relazione alla situazione legale. Se DAZN le trasmettesse tutte su DAZN1 (o quello di servizio, se esiste ancora) non c'è nessun problema. Ovviamente è comunque necessario per il locale pubblico avere Sky eccetera
 
Attualmente gli abbonamenti per i locali pubblici hanno DAZN1 esattamente come lo vediamo noi sul 209 e con il canale di servizio al 212.
 
La NBA che è una OTT stipula contratti business con il league pass. Se Dazn non lo fa è perché non vuole farlo, non perché non può
 
Io ero rimasto che fosse vietata la trasmissione tramite internet del calcio nei locali pubblici
 
Non saprei, avevo letto così. Ma facilmente posso sbagliarmi.
Comunque non sottovaluterei la follia delle leggi che il nostro parlamento può partorire
 
Questo assolutamente non può farlo, in un locale pubblico non può trasmettere un abbonamento privato.
 
Indietro
Alto Basso