• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q: Sky Selection on Demand vi compare?

spulci

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
292
Località
Roma
Ciao,

avevo segnalato nel thread principale di Sky Q un problema che ripropongo qui. Avete presente il servizio "Selection" on demand che precarica da satellite i contenuti scelti da Sky e li rende disponibili fino a determinate date decise da Sky, superate le quali si auto cancellano?
Queste tipologie di contenuti mi sono comparsi una sola volta in modo randomico nel menu "My Q" un paio di giorni fa e poi sono scomparsi per sempre. In My Q invece compare sempre una selezione di contenuti scaricabili da Internet quando si vuole.
Certo che il software di questo Sky Q è davvero in beta.....
 
Ho lo stesso problema. Ho lo sqb


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho lo stesso problema. Ho lo sqb

Bene, a questo punto non ci resta che aspettare. Si tratta certamente di un problema di configurazione della smart card o di un bug software. Peccato che dopo aver visto i contenuti almeno una volta sono certo che il ricevitore li registri pur non rendendoli visibili.
Se dovesse cambiare qualche cosa torno a scrivere qui.
 
Ciao,

avevo segnalato nel thread principale di Sky Q un problema che ripropongo qui. Avete presente il servizio "Selection" on demand che precarica da satellite i contenuti scelti da Sky e li rende disponibili fino a determinate date decise da Sky, superate le quali si auto cancellano?
Queste tipologie di contenuti mi sono comparsi una sola volta in modo randomico nel menu "My Q" un paio di giorni fa e poi sono scomparsi per sempre. In My Q invece compare sempre una selezione di contenuti scaricabili da Internet quando si vuole.
Certo che il software di questo Sky Q è davvero in beta.....

come scirtto in 600 pagine di discussione tra skyqblack e skyqplus...lo skyselection ondemand NON è PIù UNA SEZIONE VISIBILE, ma viene integrata insieme a tutti gli altri contenuti. se vuoi sapere cosa ci sarebbe in quella sezione puoi staccare internet e allora il decoder mostrerà solo quella sezione, oppure puoi reperirla sul sito di sky e cercare l'evento inserendo il nome oppure c'è una pagina web di un nostro utente che mostra cosa dovrebbe esserci in uno skyQ connesso al sat senza problemi di registrazione della parte ex skyselection ondemand https://sceltiperte.tdragonite.it/
 
come scirtto in 600 pagine di discussione tra skyqblack e skyqplus...lo skyselection ondemand NON è PIù UNA SEZIONE VISIBILE, ma viene integrata insieme a tutti gli altri contenuti. se vuoi sapere cosa ci sarebbe in quella sezione puoi staccare internet e allora il decoder mostrerà solo quella sezione, oppure puoi reperirla sul sito di sky e cercare l'evento inserendo il nome oppure c'è una pagina web di un nostro utente che mostra cosa dovrebbe esserci in uno skyQ connesso al sat senza problemi di registrazione della parte ex skyselection ondemand https://sceltiperte.tdragonite.it/

Ti ringrazio, possono essermi sfuggiti alcuni contenuti delle 600 pagine di thread ovviamente. Che la sezione non fosse più visibile lo avevo intuito l'altro giorno quando è comparsa visto che erano gli eventi in cima alla sezione My Q (e lo avevo anche scritto). Fatto sta che ieri quando mi sono stati mostrati in testa i contenuti "On Demand" il ricevitore è tranquillamente connesso ad internet...appena ne ho visto uno i contenuti on demand dalla sezione My Q sono scomparsi: io lo interpreto come bug onestamente. Mixare i contenuti "selection" assieme agli altri è una scelta infernale e rende quasi del tutto inutile che vengano scaricati in automatico. Adesso con la guida di dragonite la cosa ha davvero più senso
 
come scirtto in 600 pagine di discussione tra skyqblack e skyqplus...lo skyselection ondemand NON è PIù UNA SEZIONE VISIBILE, ma viene integrata insieme a tutti gli altri contenuti. se vuoi sapere cosa ci sarebbe in quella sezione puoi staccare internet e allora il decoder mostrerà solo quella sezione, oppure puoi reperirla sul sito di sky e cercare l'evento inserendo il nome oppure c'è una pagina web di un nostro utente che mostra cosa dovrebbe esserci in uno skyQ connesso al sat senza problemi di registrazione della parte ex skyselection ondemand https://sceltiperte.tdragonite.it/

Ho controllato il sito da te indicato.
Nel mio sqb tutti i relativi titoli risultano disponibili solo con download



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perchè alcuni film non sono registrabili? Mistero a crook house uscito da poco in catalogo mi compare solo il tasto play e dice che scade a giorni! Per programmare la registrazione sono dovuto andare a cercarlo nella guida tv!!
 
Perchè alcuni film non sono registrabili? Mistero a crook house uscito da poco in catalogo mi compare solo il tasto play e dice che scade a giorni! Per programmare la registrazione sono dovuto andare a cercarlo nella guida tv!!

Ma questo è normale.
Vuol dire che è ricompreso in Sky selection e che è stato scaricato nello hard disk.
Nel my Sky si poteva salvare sullo hd prima della scadenza.
Non so se lo Sky Q lo consenta.
È anche del tutto normale che per impostare una registrazione tu debba passare per la guida tv.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato il sito da te indicato.
Nel mio sqb tutti i relativi titoli risultano disponibili solo con download
Gli ultimi usciti (fondo lista), se il decoder funziona correttamente, dovresti trovarli anche già disponibili per la visione :)
Purtroppo in lista appaiono ancora cose MOLTO vecchie, perché fisicamente presenti sul decoder (il metodo che genera la pagina è MOLTO preciso), ma non più visionabili non si sa bene perché, oppure perché visionate da me e/o familiari, ed in questo caso viene spostata la data di scadenza avanti di mesi anche se per esempio sono già state cancellate. Sul Q gli scelti per te funzionano abbastanza ad "casum", per non usare altri termini :laughing7:
 
Io invece non capisco per quale motivo non vengano più proposti in primo piano e con badge i contenuti “Primissime”, i contenuti sono scaricati automaticamente dal decoder ma sono da ricercare, non vengono pubblicizzati come invece facevano qualche mese fa....
 
Non è così. Le primissime compaiono nella sezione Mi Q.
 
Gli ultimi usciti (fondo lista), se il decoder funziona correttamente, dovresti trovarli anche già disponibili per la visione :)
Purtroppo in lista appaiono ancora cose MOLTO vecchie, perché fisicamente presenti sul decoder (il metodo che genera la pagina è MOLTO preciso), ma non più visionabili non si sa bene perché, oppure perché visionate da me e/o familiari, ed in questo caso viene spostata la data di scadenza avanti di mesi anche se per esempio sono già state cancellate. Sul Q gli scelti per te funzionano abbastanza ad "casum", per non usare altri termini :laughing7:

Lo SQB aveva scaricato solo gli ultimi titoli come da te indicato.
Grazie
 
Sopra in alto c'è una fascia celeste con scritto in bianco primissime.
 
in nome della trasparenza...intesa come: non voglio farti vedere come l'evento è disponibile...basta che ci sia, è finito che non capiamo + niente e questo è quello che sta facendo sky purtroppo con titoli mostrati in myQ palesemente in betatest con un algoritmo che fa acqua da tutte le parti, una indicizzazione di tutti i contenuti che non mostra tutti i risultati o ti collega a file che non trova sul server ma trovi negli elenchi (o viceversa) a cui devi sommare il pastrocchio mediaset premium.
 
Indietro
Alto Basso