• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema accensione Sky Q

gennys

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
6
Buongiorno, da un mese circa ho Sky Q, e quando vado ad accendere il decoder con la procedura : schiaccia una volta e poi tre secondi per accendere la tv, mi rimane il menù iniziale di Sky Q e l'impossibilità di poter usare il telecomando prima dei cinque minuti dall'accensione. Se invece vado ad accendere prima la tv dal telecomando della Philips e poi Sky dal telecomando , parte subito. Cosa potrebbe essere?


Grazie a tutti
 
Benvenuto, non è così che si accende lo Sky Q, il tasto standby va premuto una volta sola per accendere sia il box che la TV. Se la TV è compatibile con CEC HDMI e controllo HDMI è attivo sullo Sky Q. Se vuoi spegnere sia il box che la TV, invece, puoi premere il tasto standby più a lungo.
 
la pressione prolungata accende o spenge il televisore. quella breve agisce sul decoder. ovviamente se uno ha il cec attivo puoò accendere la tv con la semplice pressione che accende il decoder (ma anche home o tasto sky e non per forza il tasto di standby in alto a sinistra.)anche col cec attivo non si può spengere tutto insieme
 
Certo che puoi, prima va in standby lo Sky Q poi la TV. Vedi qui: http://nst.sky.it/content/dam/skyit/pdf/landing/clienti/provaskyq/GUIDA_Sky_Q.pdf
 
Accendo il my sky , poi la tv premendo più a lungo, ma ci mette cinque minuti per permettermi di utilizzare il telecomando e cambiare canale. Se accendo prima la Tv Philips e poi IL TASTO sKY SUBITO MI FUNZIONA.
 
Indietro
Alto Basso