• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile avere promozioni su sport.

gexxx

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
22
Salve a tutti.
Ingenuamente ho eliminato il pacchetto sport a partire dal 1' agosto sperando in offerte successive.
Ho ricevuto poi l'offerta via telefono per sport+calcio al 50% per 24 mesi. Ho accettato e fatto le varie registrazione. Dopo poco mi richiama l'operatore sky informandomi che avrebbero applicato solo l'offerta calcio in quanto quella sport non era più attivabile ma avrei avuto altre offerte successivamente.
Dopo qualche giorno sono venuto a conoscenza che il motivo per cui non era applicabile l'offerta su sport è la disattivazione del pacchetto dal 1' di agosto. In pratica per 4 mesi, fino al 1' di dicembre non riceverò ulteriori offerte su questo pacchetto.
Mi suggerite come comportarmi ? Alternative a quella di pagare il pacchetto a listino sarebbe solo quella di attendere dicembre ? Lo sport mi interessa moltissimo (champions, NBA, premiere ligue etc.) forse più del calcio.
Ringrazio anticipatamente.
 
Prova ad andare in uno SkyService. A me stamattina hanno attivato Sport a 5,90€ per 12 mesi e 9,90 per altri tre mesi.
Neanche l'avevo chiesto, me l'hanno proposto loro. Provaci e facci sapere!
 
Niente da fare. Ho appena chiamato ma non possono fare nulla.
 
Nessuno che mi da una dritta ? :(
Prova a chiedere in alternativa il ticket Sport 1 anno a costo zero. Dubito che ti accontentino.

Però se aggiungi 1 pack a prezzo di listino (anche Family a 6 euro) potrebbero venirti incontro col ticket gratuito 1 anno di Sport. E' solo questione di fortuna trovare l'operatore competente.
 
Ultima modifica:
io a Luglio ho richiesto la rimozione dei pacchetti sport e calcio perchè finiscono sconti e quindi vado a pagare a prezzo pieno ( scadenza 01/09)
non sono stato mai contattato cosi oggi ho provato a contattarli in chat dove mi è stato detto che non ci sono promozioni e che non posso attivare promozioni per questi pacchetti per 4 mesi se non a prezzo pieno
 
Aggiorno sulla situazione. Dopo innumerevoli contatti e proteste mi hanno attivato sport gratuito per 10 giorni in attesa della soluzione del problema. Alla scadenza mi hanno inserito nelle promozioni del fai da te il pacchetto sport a E. 5,90 al mese per 12 mesi e successivamente per altri 3 mesi a E. 9,90. Ho subito attivato ed eccomi qui, finalmente tutto ok.
Ora devo cercare qualche promozione su sky q.
 
Ho riattivato oggi abbonamento chiuso il 31 agosto con Sky TV e sport non ho promo calcio sul fai da te ma solo cinema ma ho il blocco 4 mesi !! C è modo di aggiungere il blocco ed avere promo calcio a 5,90???
 
io avevo disdetto Calcio e Sport ai primi di Agosto, sperando di ricevere promo . Ho anche mandato disdetta totale che doveva avvenire a fine Settembre. Non mi hanno ricontattato fino a Sabato scorso ,dove alla fine di lunghe trattative sono riuscito ad avere Calcio a 4.90 per 12 mesi...Ora sto continuando a tartassarli in chat
per il pack Sport, ma fino ad ora ...ciccia. Attendere 4 mesi..
 
aggiorno...strappato a 4,90 al mese.
In chat???
A me in chat niente promo calcio ma almeno sembra che non ho blocco 4 mesi infatti poteva darmi famiglia in promo per 12 mesi ma non mi interessava .....
Ora attendo qualche giorno prima dei 14 giorni devo avere calcio altrimenti recesso della riconnessione nel frattempo venerdì mi faccio attivare 3 giorni di calcio avendo mantenuto la anzianità di extra e mi godo il primo turno Delle coppe!!
C è qualche numero verde da chiamare per promo calcio???
 
Provate anche dalla app Sky Fai date, dal menu del MySky e al risponditore automatico 02917171.
 
Indietro
Alto Basso