• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PEC alla LEGA Serie A vs DAZN | chi mi segue?

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
legaserie[at]legalmail.it

OGGETTO: DAZN INADEMPIENTE

Gentilissima LEGA,
in data 13 giugno 2018, è stata deliberata l'assegnazione del pacchetto 7 a Perform, di seguito DAZN.

DAZN, nel corso delle prime due giornate si è dimostrata incompetente nel tramettere eventi che, come da linee guide, ha ottenuto i diritti audiovisivi di 3 partite a giornata in ESCLUSIVA. Sebbene ai licenziatari sia stata data la possibilità di ritrasmettere (e non sublicenziare) i diritti acquisiti, il licenziatario Perform avrebbe ribadito la sua totale indisponibilità a ritrasmettere su piattaforme diverse da quella OTT, generando :
- scompenso tra gli utilizzatori (digital- divide o utenze con impianto terrestre e satellitare ma privo di connessione) ;
- accesso alle partite non alla portata di ogni utilizzatore (richieste apparecchiature smart, e non di immediato comunque accesso.);
- indifferenza alla risoluzioni dei problemi tra buffering e immagini continue ma scattose, prive di fluidità.

Sebbene il costo irrisorio dell'abbonamento, non giustifica quanto il paragrafo precedente. Avendo però ottenuto in modo regolare, l'assegnazione del pacchetto 7, sulla base di quanto premesso, SI INVITA, in fase di stipula dei prossimi anticipi e posticipi ad inserire negli slot DAZN , partite diverse di squadre diverse da quelle considerate, le “8 migliori squadre”, di cui allegato 9 del documento ( http://www.legaseriea.it/uploads/def...unicazione.pdf)



La mando? Che dite?
 
Il costo irrisorio dell'abbonamento non da' nessun diritto di offrire a chi paga un pessimo servizio. Non siamo noi a voler pagare 10 euro al mese ma loro che lo hanno richiesto. Fai benissimo a mandare la mail alla Lega anche se servira' a ben poco, sapevano benissimo che gli utenti avrebbero dovuto fare 2 abbonamenti e che ci sarebbero stati forti ritardi rispetto alle trasmissioni terrestri, via satellite etc.. La partita Napoli Milan e' stata una comica, ero seduto fuori al balcone e guardavo la partita dalla PS ( abito a Napoli), ebbene la rimonta del napoli e' stata " salutata" a zone, cioe' un gruppo di grida e trombe seguito dopo un paio di minuti da altri gruppi che esultavanop in ritardo rispetto agli altri, chissa', forse chi ascoltava la radio, chi era sul telefonino, chi su siti pirata, il sottoscritto con la PS sony ha visto le reti dopo circa un minuto e mezzo. Mi auguro e sono sicuro che DAZN sistemera' la situazione , ma e' chiaro che sui ritardi temporali c'e' poco da fare.
 
Hanno la stessa potenza di fuoco di questa PEC, ovvero meno di zero.

In ciò che sta succedendo non c'è NULLA di illegale, nessuna inadempienza eccetera
 
Tutto fa brodo ma una delle cose più efficaci per me, è se in tanti non rinnovassero dopo il mese gratuito.
Per una serie di motivi, scattosità e poca fluidità in primis, ma anche per altre cose e non solo tecniche, sarò uno che non rinnoverà. Di solito a qualunque servizio in streamig e simile ho sempre pagato almeno un mese, perchè secondo me non è giusto scroccare, ma con DAZN, difficilmente gli darò 10€ anche una sola volta.
 
Tutto fa brodo ma una delle cose più efficaci per me, è se in tanti non rinnovassero dopo il mese gratuito.
Per una serie di motivi, scattosità e poca fluidità in primis, ma anche per altre cose e non solo tecniche, sarò uno che non rinnoverà. Di solito a qualunque servizio in streamig e simile ho sempre pagato almeno un mese, perchè secondo me non è giusto scroccare, ma con DAZN, difficilmente gli darò 10€ anche una sola volta.

Straquoto!

E aggiungo che nel form di disdetta ho esplicitamente sottolineato il fatto che, al di la degli innumerevoli e arcinoti difetti presenti, il più grave a mio avviso è quello di trasmettere eventi sportivi (sia live che on-demand) a 25 fps.
 
Hanno la stessa potenza di fuoco di questa PEC, ovvero meno di zero.

In ciò che sta succedendo non c'è NULLA di illegale, nessuna inadempienza eccetera

mi scuso per i modi ma non trovo altre parole, ti piace prenderla in quel posto praticamente, ti rendi conto che gente che ha fatto il ticket sky ha pagato per avere un servizio scadente? ma a me cosa me ne frega se loro non si sono preparati in tempo e hanno problemi tecnici? è legale non avere un servizio che pago quindi da quello che dici, brillante punto di vista ;-)
 
mi scuso per i modi ma non trovo altre parole, ti piace prenderla in quel posto praticamente, ti rendi conto che gente che ha fatto il ticket sky ha pagato per avere un servizio scadente? ma a me cosa me ne frega se loro non si sono preparati in tempo e hanno problemi tecnici? è legale non avere un servizio che pago quindi da quello che dici, brillante punto di vista ;-)
Assolutamente non mi piace.
E infatti non ho comprato il ticket Sky. Sto facendo il mese gratuito. Nel caso mi trovassi bene, e solo in quel caso, valuterei di pagare qualcosa. E probabilmente non lo farò.

Resta il fatto che di illegale non stanno facendo nulla
 
Indietro
Alto Basso