• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di ritardo segnale DAZN rispetto al vicino di casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raiz82

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
59
Ciao ragazzi, premetto che ieri ho visto la partita su chromecast con zero buffering, di tanto in tanto qualche scatto ma esperienza positiva rispetto la partita lazio-napoli. Il problema è che il vicino di casa che abita nel palazzo di fronte esultava qualche secondo prima di me. Com'è possibile?
Eppure sono sicuro che entrambi abbiamo un connessione fibra-rame (magari lui ha adsl). Qualcuno per caso ha notato, a secondo del device utilizzato per usufruire di dazn, delle differenze di secondi nel segnale?
 
Ciao ragazzi, premetto che ieri ho visto la partita su chromecast con zero buffering, di tanto in tanto qualche scatto ma esperienza positiva rispetto la partita lazio-napoli. Il problema è che il vicino di casa che abita nel palazzo di fronte esultava qualche secondo prima di me. Com'è possibile?
Eppure sono sicuro che entrambi abbiamo un connessione fibra-rame (magari lui ha adsl). Qualcuno per caso ha notato, a secondo del device utilizzato per usufruire di dazn, delle differenze di secondi nel segnale?
Sarei interessato anche io all argomento, smart tv in ritardo a confronto con firestick e smartphone

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
identico problema che ho avuto io , ho un tifoso del napoli vicino casa che urlava come un dannato 30 secondi prima dei gol , una roba schifosa vedere le partite cosi , non vedo coe risolvere
 
Mi sembra strano. Le possibilità sono tre...
1) Pezzotto... sappiamo che a Napoli secondo le statistiche 4 su 10 lo usano (e ci hanno messo anche DAZN all'interno, ma la fonte non è la stessa?)
2) Abbonamento satellitare beIN Sports o Polsat che arriva prima dello streaming
3) Lui la guardava da pc tu da app. Il pc ha alcuni secondi di vantaggio (fino a 20)
 
Ma non voglio credere che il pezzotto sia più veloce dell'abbonamento originale
 
Ho letto in giro che DAZN sfrutta 4 server per la trasmissione in streaming e sicuramente tra di loro non sono in sincrono
 
In base al server a cui ci si collega la distribuzione ha più o meno secondi di ritardo.
Inoltre la differenza può essere causata anche dai differenti devices utilizzati, la fonte (cioè i server dazn) sono gli stessi per tutti, pezzotto o no.
 
stessa situazione che stiamo vivendo qui nel mio parco in provincia di napoli: ad ogni gol del napoli partono esultanze a distanza di tempo.
c'è chi segue la partita alla radio, c'è un club/bar che ha l'abbonamento sky business sat,e poi c'è dazn con i suoi commodore 64 che ad ogni periferica connessa da un ritardo di segnale rispetto a quello live originale.

ieri sulla mia fire stick la partita è finita 7 minuti dopo al fischio finale nel locale sky: immagina la soddisfazione di chi è abbonato ad un servizio come dazn e segue la partita perennemente in differita...

unico modo per risolvere? chiudersi in dei rifugi antiatomici sottoterra ed uscire a partita finita.
 
Per la cronaca, ieri circa una ventina di secondi di ritardo dal planetwin365 sotto casa, non molti ma insopportabile sapere chi ha segnato prima di vederlo.
 
stessa situazione che stiamo vivendo qui nel mio parco in provincia di napoli: ad ogni gol del napoli partono esultanze a distanza di tempo.
c'è chi segue la partita alla radio, c'è un club/bar che ha l'abbonamento sky business sat,e poi c'è dazn con i suoi commodore 64 che ad ogni periferica connessa da un ritardo di segnale rispetto a quello live originale.

ieri sulla mia fire stick la partita è finita 7 minuti dopo al fischio finale nel locale sky: immagina la soddisfazione di chi è abbonato ad un servizio come dazn e segue la partita perennemente in differita...

unico modo per risolvere? chiudersi in dei rifugi antiatomici sottoterra ed uscire a partita finita.
Già. Così ti rovini solo la visione.
Bisogna sperare che il Napoli vada il meno possibile su tarzan.
Bei tempi quando si urlava al gol tutti insieme :D
 
È così. Prendono il segnale dalla versione satellitare, altrimenti sai quanti scatti...

Come fanno a prendere il segnale dal satellitare se solo gli abbonamenti Sky business possono aprirlo?
Se usano una tessera business ci metteranno poco a trovarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso