• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account DAZN, chiarimenti sull'uso della carta di debito/credito

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Un mio amico ha creato un account dazn con mese di prova gratuito con la sua postepay.
poi grazie alla tim ha creato un nuovo account per altri 2 mesi ed ha usato una nuova mail ma sempre la stessa postepay?

consentono quindi di creare piu account cambiando mail ma non carta?

mi sembra strano vorrei qualche conferma da qualcuno se possibile....
 
Per quel che vale sono nella stessa situazione con mia moglie che è cliente Tim Mobile e ha un codice per poter usufruire della visione gratis di DAZN fino a fine ottobre (ho fatto io per lei, ovviamente sono io l'interessato :D ;)).
Stamattina ho contattato in chat un operatore (ho salvato la chat se serve), io ho sia il codice Tim di mia moglie che un ticket nove mesi di Sky da usufruire da qui in avanti, allora:

- l'operatore mi ha detto di disdire l'abbonamento del mio account ("congelarlo" quindi) entro il termine del mese di visione gratuita
- aprire un nuovo account con indirizzo mail diverso ma si può inserire lo stesso metodo di pagamento e quindi stessa carta (pure io ho PostePay Evolution)
- chiudere poi il secondo account entro la fine del periodo di visione gratuita
- riaprire quindi il primo account precedentemente congelato ed inserire il codice del ticket Sky nove mesi.
 
Per quel che vale sono nella stessa situazione con mia moglie che è cliente Tim Mobile e ha un codice per poter usufruire della visione gratis di DAZN fino a fine ottobre (ho fatto io per lei, ovviamente sono io l'interessato :D ;)).
Stamattina ho contattato in chat un operatore (ho salvato la chat se serve), io ho sia il codice Tim di mia moglie che un ticket nove mesi di Sky da usufruire da qui in avanti, allora:

- l'operatore mi ha detto di disdire l'abbonamento del mio account ("congelarlo" quindi) entro il termine del mese di visione gratuita
- aprire un nuovo account con indirizzo mail diverso ma si può inserire lo stesso metodo di pagamento e quindi stessa carta (pure io ho PostePay Evolution)
- chiudere poi il secondo account entro la fine del periodo di visione gratuita
- riaprire quindi il primo account precedentemente congelato ed inserire il codice del ticket Sky nove mesi.

Una domanda quando dici di "Congelare" il primo account intendi Disdirlo oppure metterlo in Pausa? E il nome e cognome del secondo account può rimanere lo stesso o deve essere diverso? Grazie
 
Prima dello scadere del mese gratuito devi andare sul tuo profilo e fare 'disdici abbonamento'; al termine del periodo di visione il tuo account viene disattivato ma lo potrai riattivare in un secondo momento.
Per il secondo account devi invece cambiare i dati come nome cognome e email.
 
Quindi oltre alla email bisogna cambiare anche nome e cognome per avere 2 account diversi?
 
Al primo post dite che basta cambiare solo la mail di registrazione, qui sopra invece anche nome e cognome.

Un po' di chiarezza?


P. S. E poi e' possibile usare nome e cognome con carta di credito intestata a terzi?
 
Ho appena chattato sul sito ufficiale di DAZN con un loro operatore e gli ho chiesto una cosa che mi riguarda personalmente ma può interessare anche una buona parte di voi. Siccome quando ho scoperto del codice Tim avevo già creato l'account Dazn, per poterlo utilizzare devo creare altro account; nel mio caso che proprio pochi giorni fa ho versato i primi 9,99 Euro con PostePay (account che si rinnova ogni 26 del mese), non ho più possibilità di metterlo in pausa, ma di crearne uno nuovo e disdire definitivamente questo.
Andando al tema centrale di questo Thread è possibile usare stessa carta e anche stesso nome e cognome utilizzati per l'altro account, è INDISPENSABILE solo un altro indirizzo e-mail; il resto può essere tutto uguale. Quindi alla vigilia del rinnovo, al 25 Settembre mi basta cliccare il pulsante "Disdici contratto" , ne creo uno nuovo con altro indirizzo e-mail, inserisco codice riscattato da Tim e poi primo pagamento lo effettuerò il 25 Novembre senza sprecare il ticket Tim. ;)
 
Finalmente una risposta chiara ed esaustiva.
Grazie!
 
però cosi uno puo andare avanti all'infinito col mese gratis.....
nel senso, anche prima di disdirne uno, posso crearne uno nuovo con stessa carta e cambio nome, che tanto non significa niente il nome.
di emai uno se ne fa una dozzina in 3 minuti......pippo01, pippo02, pippo03....@gmail.com
mi pare proprio un bel buco questo.......
 
Un mio amico l'altro giorno si é iscritto a DAZN per usufruire del mese gratis, c'era anche lo spazio per inserire il C.F., ma gli ho detto di non inserirlo e così ha fatto e tranquillamente ha finalizzato l'iscrizione.
 
Un mio amico l'altro giorno si é iscritto a DAZN per usufruire del mese gratis, c'era anche lo spazio per inserire il C.F., ma gli ho detto di non inserirlo e così ha fatto e tranquillamente ha finalizzato l'iscrizione.

mi pare strano, non c'è nessun campo di codice fiscale.....
invece volevo chiedere, avete visto che c'è la possibilità dentro l'account di cambiare l'email?
immagino nessuno l'abbia provato, ma è tutto una incognita qua......
quindi alla fine non è cosi legato l'account nemmeno alla email, se puoi cambiarla.....
 
Il mio amico si è registrato da app con smartphone e gli è uscito il campo C.F., puoi darsi sia uscito quando ha dovuto inserire il metodo di pagamento con la Superflash. Se vedi bene c'è solo la possibilità di cambiare nome, cognome e password, l'email non la fa cambiare.
 
Io ho disattivato l'abbonamento una settimana prima della scadenza ma continuano ad arrivare addebiti continuamente. L'assistenza non è in grado di capire il problema.
 
Avevo scritto un messaggio con un problema che poi è stato risolto, ho così cancellato il messaggio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso