• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi su eventuale passaggio a Sky Q

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, sto considerando il passaggio allo Sky Q e ho un paio di dubbi:eusa_think: che spero possiate risolvermi.

1) Conosco quasi tutti quelli che sono i vantaggi nel passaggio allo Sky Q (2Tb di hard disk, 4K, registrazione di piu canali contemporaneamente ecc..), ma quali sono "gli svantaggi nel passaggio dal MySkyHD tradizionali al Q, anche quelli piu stupidi come la perdita della posta del decoder che mi pareva di aver letto?

2) So che x collegare il Platinum c'è bisogno di una linea "privata" che colleghi i decoder. E' possibile collegarli con le Powerline che già possiedo e preferisco di gran lunga oppure solo in Wi Fi?

3) Ho visto in un locale che il canale DAZN è "compreso" nella lista canali Sky del decoder, ma immagino che venga trasmesso cmq in streaming internet, quindi il solo vantaggio è averlo direttamente insieme agli altri canali come facesse parte di Sky?

4) Attualmente possiedo 2 decoder MySkyHD con Multivision (15€ al mese), quanto pagherei passando allo Sky Q, sia Platinum, sia Black ma mantenendo il Multivision (se possibile)?


Grazie a quanto risponderanno a queste domande.
 
Salve a tutti, sto considerando il passaggio allo Sky Q e ho un paio di dubbi:eusa_think: che spero possiate risolvermi.

1) Conosco quasi tutti quelli che sono i vantaggi nel passaggio allo Sky Q (2Tb di hard disk, 4K, registrazione di piu canali contemporaneamente ecc..), ma quali sono "gli svantaggi nel passaggio dal MySkyHD tradizionali al Q, anche quelli piu stupidi come la perdita della posta del decoder che mi pareva di aver letto?

2) So che x collegare il Platinum c'è bisogno di una linea "privata" che colleghi i decoder. E' possibile collegarli con le Powerline che già possiedo e preferisco di gran lunga oppure solo in Wi Fi?

3) Ho visto in un locale che il canale DAZN è "compreso" nella lista canali Sky del decoder, ma immagino che venga trasmesso cmq in streaming internet, quindi il solo vantaggio è averlo direttamente insieme agli altri canali come facesse parte di Sky?

4) Attualmente possiedo 2 decoder MySkyHD con Multivision (15€ al mese), quanto pagherei passando allo Sky Q, sia Platinum, sia Black ma mantenendo il Multivision (se possibile)?


Grazie a quanto risponderanno a queste domande.
Passando a sky q pagheresti uguale ad ora, perché avevo anche io due mysky hd,i messaggi di posta li perdi e dazn ancora l app non è disponibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Passando a sky q pagheresti uguale ad ora, perché avevo anche io due mysky hd,i messaggi di posta li perdi e dazn ancora l app non è disponibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

1) Quello che hai nominato tu e il Q Platinum,il Q Black invece ha solo 1TB di spazio,si perderai la posta sul decoder.
2) L'installatore te lo configura in Wi-Fi poi se vuoi lo colleghi tramite powerline
3)Il canale satellitare in numerazione è previsto per gli esercizi commerciali per ottemperare alle leggi che vietano la trasmissione OTT,a metà settembre sarà resa disponibile l'app DAZN su Sky Q Black e Platinum.
4)Se passi al Q Platinum il costo di Q Plus è in base alla tua anzianità contrattuale se da 0-5 anni 15€ se da 6 o piu anni 6€ e il tuo multivision verrebbe cessato.
4a)Il Q Black secondo alcuni permette il multivision ma il secondo decoder DEVE essere o un MySkyHD pre humax oppure uno skyHD li contiui a pagare il classico multivision come fai anche ora.
 
Il fatto della posta persa era per fare l'esempio, ovviamente nn deiderei di passare a Sky Q per la posta....Ad esempio ho letto anche che nn è possibile la registrazione manuale ecc.. Questo si che sarebbe un aspetto negativo
 
Si infatti ,sui canali del digitale terrestre non fa registrare manualmente.
Il fatto della posta persa era per fare l'esempio, ovviamente nn deiderei di passare a Sky Q per la posta....Ad esempio ho letto anche che nn è possibile la registrazione manuale ecc.. Questo si che sarebbe un aspetto negativo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Si infatti ,sui canali del digitale terrestre non fa registrare manualmente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma se voglio registrare un programma su ..diciamo ..per esempio.. Canale5 come dovrei fare? la registrazione su digitale terrestre è per me fondamentale..prima di passare a Q vorrei essere sicuro che sipossa fare
 
Ma se voglio registrare un programma su ..diciamo ..per esempio.. Canale5 come dovrei fare? la registrazione su digitale terrestre è per me fondamentale..prima di passare a Q vorrei essere sicuro che sipossa fare

Si possono registrare tutti i programmi presenti nella guida TV (Canale 5 lo è)...

Non si può più registrare un canale che non sia presente nella guida TV

Ad esempio se volesse registrare Tele Digital Forum (è un esempio eh) domani mattina dalle 7 alle 8 non posso più farlo.
 
Ma se voglio registrare un programma su ..diciamo ..per esempio.. Canale5 come dovrei fare? la registrazione su digitale terrestre è per me fondamentale..prima di passare a Q vorrei essere sicuro che sipossa fare

La registrazione è possibile solo per i canali che abbiano una programmazione nella schermata guida tv.
Pochi canali del dtt c’è l hanno



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso