• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ e canale 201 GOL PARADE:è ancora visibile?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ben ritrovati.Ragazzi vi chiedo uan piccola info.Il canale gol parade sullo SkyQ è ancora visibile?Oppure ha cambiato numerazione?Grazie anticipatamente;)
 
Gol parade?
Praticamente dove ti fanno vedere tutti i campi?

Se ho visto bene dall'epg canale 251

Dove fanno vedere i gol di tutta la giornata.In qualsiasi momento.E'per un mio amico.Lui diceva che prima(senza sky q)l anno scorso tasro verde e canale 201.Ora non lo trova più.
 
Dove fanno vedere i gol di tutta la giornata.In qualsiasi momento.E'per un mio amico.Lui diceva che prima(senza sky q)l anno scorso tasro verde e canale 201.Ora non lo trova più.
Con q c'è l'app di Sky Sport dove puoi vedere tutti gli highlights e molto altro in qualsiasi momento. Credo che l'interattività sia considerata superata con lo Sky q
 
Oppure appena terminate le partite basta andare sui canali dal 251 in avanti e si rivedono gol e azioni principali, in quel caso sono visibili anche agli abbonati Sport.

Oppure durante le dirette con più partite in contemporanea, c'è diretta gol sul 251, dal 252 in poi ci sono le partite e a un certo punto, al 256 o giù di lì, c'è veramente Gol parade o qualcosa di simile, per vedere continuamente i gol appena segnati.
 
Non mi ricordo su che canale ... ma cera il tasto verde che ti apriva il mosaico con tutte le le partite di serie a + c'era il riquadro con solo i gol
 
Con q c'è l'app di Sky Sport dove puoi vedere tutti gli highlights e molto altro in qualsiasi momento. Credo che l'interattività sia considerata superata con lo Sky q
Per quel che riguarda Sky Sport tutti i mosaici accessibili su MySky sono sempre stati replicati su Sky Q, infatti Gol Parade c'era.

Nel caso specifico, io sono entrato regolarmente nel mosaico dal canale 251.
 
Indietro
Alto Basso