Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Il cinema di Infinity a settembre 2018

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Infatti a me va più che bene la ripetizione di Attacco al treno, visto che non ho fatto in tempo a finirlo quando è stato inserito la prima volta.
    Non perderlo a settembre. È un bellissimo film.
    Infinity: tutti i dispositivi+HD
    Sky: Sky tv+Famiglia+Cinema+Sport
    Netflix: 4 schermi+4k

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

De gustibus ma Attacco al Treno è un 'oscenità di film, non è Clint Eastwood questo.
    SerieTv che Seguo: The Exorcist, Orphan Black
    Ultimi Film Visti: Molly's Game, Game Night, Wolf Children, It, Il Club del Libro e della Torta di Bucce di Patata di Guernsey, L'A.S.S.O. nella Manica, A Quiet Place, City of God, Jumanji:Welcome to the Jungle, The Boy and The Beast, Bridget Jones's Baby,

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    De gustibus ma Attacco al Treno è un 'oscenità di film, non è Clint Eastwood questo.
    Sì, e a volte dipende anche dagli stati d'animo. Mi ha emozionato molto più di Sully. E tu sai che i film non li guardo per passare il tempo. Cosa non ti è piaciuto?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Sì, e a volte dipende anche dagli stati d'animo. Mi ha emozionato molto più di Sully. E tu sai che i film non li guardo per passare il tempo. Cosa non ti è piaciuto?
    un film senza un'idea, titolo fuorviante, era meglio farne un documentario e cosi avrebbe avuto senso prendere i 3 protagonisti reali e poi basta con tutto questo autocompiacimento, il patriottismo sfrontato.
    SerieTv che Seguo: The Exorcist, Orphan Black
    Ultimi Film Visti: Molly's Game, Game Night, Wolf Children, It, Il Club del Libro e della Torta di Bucce di Patata di Guernsey, L'A.S.S.O. nella Manica, A Quiet Place, City of God, Jumanji:Welcome to the Jungle, The Boy and The Beast, Bridget Jones's Baby,

Digital-Forum Master

Predefinito

mi associo, assolutamente pessimo anche per me. Praticamente tutta la storia dei ragazzi di per se inutile alla vicenda in sè. A parte voler forse sostenere che ci sia stata una sorta di "miracolosa predestinazione" che ha portato il protagonista e i due amici ad essere preparati e lì in quel momento. Da Eastwood mi aspettavo tutt'altro livello di film

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    un film senza un'idea, titolo fuorviante, era meglio farne un documentario e cosi avrebbe avuto senso prendere i 3 protagonisti reali e poi basta con tutto questo autocompiacimento, il patriottismo sfrontato.
    Quello che tu chiami patriottismo sfrontato è molto più evidente in Gran Torino. Mi pare.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Non perderlo a settembre. È un bellissimo film.
    L’ho visto al cinema (amo andare al cinema almeno una volta a settimana, spesso ci vado anche due/tre volte), quindi ho visto questo film su grande schermo...
    Dopo “American Sniper”, mi aspettavo un film davvero bello, in realtà mi sono trovato una storia in cui in 2 ore non succede nulla (a parte sti 3 amici che fanno un viaggio in Europa) Per poi giungere alla scena madre che dura appena 3 minuti...
    sicuramente è un film godibile e se vuoi vederlo, non direi certamente che fa schifo, ma non lo consiglierei a bruciapelo...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da littlefrancy Visualizza Messaggio
    L’ho visto al cinema (amo andare al cinema almeno una volta a settimana, spesso ci vado anche due/tre volte), quindi ho visto questo film su grande schermo...
    Dopo “American Sniper”, mi aspettavo un film davvero bello, in realtà mi sono trovato una storia in cui in 2 ore non succede nulla (a parte sti 3 amici che fanno un viaggio in Europa) Per poi giungere alla scena madre che dura appena 3 minuti...
    sicuramente è un film godibile e se vuoi vederlo, non direi certamente che fa schifo, ma non lo consiglierei a bruciapelo...
    Concordo. L'ho recuperato ieri dopo essermi perso il primo passaggio su Première (vidi solo la prima mezz'ora). Il film dura praticamente la decina di minuti. Prima è solo un inutile antefatto. Come è inutile la presenza di quella turista americana che conoscono a Venezia. Si aggrega a loro in maniera improbabile e poi sparisce nel nulla nel giro di pochi minuti.
    Ultima modifica di Duncan#21; 09-09-18 alle 19:12
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Mm in pratica hai spoilerato mezzo film��
    Tanto non lo vedrò ma potevi fare una sintesi meno spoilerosa
    Ultima modifica di TIDUS_86; 10-09-18 alle 04:44

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Mm in pratica hai spoilerato mezzo film😂
    Tanto non lo vedrò ma potevi fare una sintesi meno spoilerosa
    Forse la parte del premio è uno spoiler, il resto no, dai. Comunque faccio ammenda e modifico.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato