• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a MyskyHD

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Buongiorno a tutti, apro una nuova discussione perché non ne vedo di recenti.

ho accettato un offerta di retention con installazione gratuita mysky HD, io vivo nella mia casa da 3 anni e ho sempre avuto decoder base quindi un solo cavo ma ho visto che a muro mi arriva una presa di connettore sat più un altro cavo volante (che attualmente utilizzo per comodità per il segnla singolo su decoder base HD) quindi dovrei già essere a posto, probabilmente il precedente proprietario aveva un decoder mysky.

Sto attendendo la chiamata del tecnico per il Mysky HD.alcune domande:
1) quali sono le tempistiche? Io ho accettato retention in data 21 agosto e inviato contratto firmato via fax il 24. Oggi è il 27, quando riceverò comunicazioni?
2) quali sono le attività del tecnico in loco, oltre al mero collegamento del decoder? ci sarà solo mia moglie a casa e non è ferrata in queste cose.
3) nel caso ci fosserò impossibilità tecniche nell'ultimazione dei lavori (non penso, dato quello che ho scritto all'inzio) per esempio un cavo non ha segnale o ha segnale debole (ci sono molti appartamenti nel mio condomionio ...) a chi spetta l'intervento? perché abitando in condominio per interventi alle parti comuni devo chiamare l'amministratore. Se sono necessari ulteriorio lavori posso farmi lasciare il decoder e incaricare l'antennista del condominio? Chiedo questo perché vivo in un condominio un po' particolare, un mix di trogloditi senza pollice opponibile e anziani annoiati che hanno come unica ragione di vita la polemica e fare le pulci a ogni cosa.

Grazie per i vs sugegrimenti.
 
proprio nessuno ha idea? grazie cmq
La parabola è comune a tutti i condomini o tua personale? A me avevano sostituito il LNB della mia parabola, sfruttando il solo cavo che già arrivava nell'appartamento: il sistema a doppio cavo penso sia superato. Se l'illuminatore è vecchio sarà necessario sostituirlo!
L'installatore in casa attacca solo il decoder e lo setta, verificando il corretto funzionamento dell'apparecchio (10 minuti al max): una volta finito ti consegna il telecomando e ti fa firmare un foglio.
 
La parabola è comune a tutti i condomini o tua personale? A me avevano sostituito il LNB della mia parabola, sfruttando il solo cavo che già arrivava nell'appartamento: il sistema a doppio cavo penso sia superato. Se l'illuminatore è vecchio sarà necessario sostituirlo!
L'installatore in casa attacca solo il decoder e lo setta, verificando il corretto funzionamento dell'apparecchio (10 minuti al max): una volta finito ti consegna il telecomando e ti fa firmare un foglio.

nono antenna condominiale,
allora ho già due cavi, uno arriva direttamente con connettore a muro nella placca penso sia quello originale che hanno messo quando hanno costruito palazzo (anni 2000),
il secondo cavo.....esce come cavo nel senso che hanno bucato la placca e fatto uscire mezzo metro di cavo, probabilmente il vecchio proprietario aveva chiesto il mysky e avevano portato un doppio cavo

oggi cmq ho chiamato sky, anche perché è una settimana che attendo una chiamata mi hanno detto che in effetti ero stato assegnato ad un installatore di zona ma nessuno aveva preso in carica la mia chiamata. ha sollecitato
 
Solo per aggiornamento,
retention accettata il 21 Agosto e ancora non ho ricevuto la chiamata del tecnico per programmare l'installazione del mysky.
Ho già chiamato 2 volte sky e mi dicono che in effetti la mia richiesta era "entrata in anomalia" (di che tipo? mai me l'hanno detto) e che hanno sollecitato l'installatore di zona.
Ma vi sembra possibile? va bene le ferie, ma a me sembra assurdo assurdo.
 
Indietro
Alto Basso