• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a MyskyHD

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Buongiorno a tutti, apro una nuova discussione perché non ne vedo di recenti.

ho accettato un offerta di retention con installazione gratuita mysky HD, io vivo nella mia casa da 3 anni e ho sempre avuto decoder base quindi un solo cavo ma ho visto che a muro mi arriva una presa di connettore sat più un altro cavo volante (che attualmente utilizzo per comodità per il segnla singolo su decoder base HD) quindi dovrei già essere a posto, probabilmente il precedente proprietario aveva un decoder mysky.

Sto attendendo la chiamata del tecnico per il Mysky HD.alcune domande:
1) quali sono le tempistiche? Io ho accettato retention in data 21 agosto e inviato contratto firmato via fax il 24. Oggi è il 27, quando riceverò comunicazioni?
2) quali sono le attività del tecnico in loco, oltre al mero collegamento del decoder? ci sarà solo mia moglie a casa e non è ferrata in queste cose.
3) nel caso ci fosserò impossibilità tecniche nell'ultimazione dei lavori (non penso, dato quello che ho scritto all'inzio) per esempio un cavo non ha segnale o ha segnale debole (ci sono molti appartamenti nel mio condomionio ...) a chi spetta l'intervento? perché abitando in condominio per interventi alle parti comuni devo chiamare l'amministratore. Se sono necessari ulteriorio lavori posso farmi lasciare il decoder e incaricare l'antennista del condominio? Chiedo questo perché vivo in un condominio un po' particolare, un mix di trogloditi senza pollice opponibile e anziani annoiati che hanno come unica ragione di vita la polemica e fare le pulci a ogni cosa.

Grazie per i vs sugegrimenti.
 
proprio nessuno ha idea? grazie cmq